Lotteria scontrini, ultima estrazione del mese: biglietti vincenti del 26 maggio 2022

Sorteggio settimanale del 26 maggio 2022, per la lotteria scontrini. I biglietti vincenti ed il calendario delle estrazioni
2 anni fa
1 minuto di lettura
Lotteria scontrini

Ultima estrazione settimanale del mese per la lotteria scontrini. Con quello di ieri, 26 maggio 2022, siamo giunti al 51° turno infrasettimanale. Vi hanno preso parte i biglietti virtuali legati agli scontrini trasmessi, dal venditore al sistema, da lunedì a domenica della scorsa settimana.

I fortunati vincitori ricevono notizia della vincita sulla propria PEC o con raccomandata. Le modalità di riscossione sono indicate nella comunicazione medesima e si hanno 90 giorni di tempo per reclamare il premio. In caso contrario è perso.

Il biglietto vincente per l’acquirente lo è stato in automatico anche per il venditore (in palio, infatti, ci sono premi per entrambi).

Laddove si è vincenti è dato saperlo anche collegandosi alla propria area riservata del portale dedicato al concorso.

La lotteria scontrini oggi

Come strutturata oggi, la lotteria scontrini prevede estrazioni periodiche. In particolare la riffa avviene con cadenza:

  • Mensile (iniziata l’11 marzo 2021). Le estrazioni si tengono ogni secondo giovedì del mese e vi partecipano gli scontrini del mese precedente)
  • Settimanale (iniziata il 10 giugno 2021). I sorteggi si tengono ogni giovedì della settimana e vi partecipano gli scontrini trasmessi da lunedì a domenica della settimana prima)
  • Annuale (si attende di conoscere la data della prima estrazione annuale). Vi parteciperanno gli scontrini trasmessi al sistema dal 1° febbraio 2021 al 31 dicembre 2021).

Il legislatore pensa ad una modifica. Una sorta di lotteria scontrini come un gratta e vinci.

I biglietti vincenti delle estrazioni

Il palio, per l’estrazione di ieri, 26 maggio 2022, vi erano 15 premi da 25.000 euro per chi ha acquistato (con ulteriori 25 premi da 10.000 euro) e 15 premi da 5.000 euro per gli esercenti (con altri 25 premi da 2.000 euro).

Per la riffa mensile ci sono 10 premi da 100.000 euro ogni mese per chi compra e 10 premi da 20.000 euro ogni mese per chi vende.

Per l’estrazione annuale previsto un maxi premio da 5.000.000 euro per l’acquirente e un maxi premio da 1.000.000 di euro per il venditore.

Sul sito istituzionale dedicato alla lotteria scontrini stessa sono pubblicati, in formato PDF, i biglietti vincenti di tutte le estrazioni tenutesi fino a ieri. Disponibile anche il calendario completo di tutti i sorteggi fatti e da farsi ancora.

Pasquale Pirone

Dottore Commercialista abilitato approda nel 2020 nella redazione di InvestireOggi.it, per la sezione Fisco. E’ giornalista iscritto all’ODG della Campania.
In qualità di redattore coltiva, grazie allo studio e al continuo aggiornamento, la sua passione per la materia fiscale e la scrittura facendone la sua principale attività lavorativa.
Dottore Commercialista abilitato e Consulente per privati e aziende in campo fiscale, ha curato per anni approfondimenti e articoli sulle tematiche fiscali per riviste specializzate del settore.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Superbonus 110% a settembre: ecco la svolta per i condomini, ma attenzione ai costi extra
Articolo precedente

Superbonus. Punto per punto i requisiti per gli immobili delle società

Loenteq Certificati Phoenix Memory: come investire sul settore bancario con cedole variabili garantite
Articolo seguente

Certificati Unicredit Memory Cash Collect: come investire sul settore bancario indirettamente