Luglio 2019 è giunto e con esso le nuove offerte Sky in cui il pacchetto protagonista sarà quello del cinema. Gli abbonamenti che si potranno sottoscrivere saranno come sempre tre e quello più economico partirà dalla cifra di 14,90 euro al mese senza costi di uscita. Ecco allora i dettagli.
Abbonamento digitale terrestre Sky senza costi di uscita
L’abbonamento digitale terrestre di Sky è quello più economico. Il prezzo è infatti di 14,90 euro al mese invece di 19,90 euro. A fronte di tale cifra si avrà incluso il pacchetto Sky Tv con l’intrattenimento Sky, le serie tv nonché il cinema di Mediaset Premium.
My Sky Via Fibra: prezzo 29,90 euro
Con Sky si potrà sottoscrivere anche l’abbonamento My Sky Via Fibra al prezzo di 29,90 euro al mese invece di 44,20 euro per 1 anno. A fronte di tale cifra si avrà il pacchetto Sky Tv con serie televisive e gli show più amati di sempre nonché Sky Cinema. Quest’ultimo offrirà una vasta selezione di film da scegliere ma anche i canali Premium Cinema con tante prime visioni e canali dedicati. Si avrà inoltre un fornito catalogo on demand con tante novità ogni mese. I servizi inclusi saranno invece “Sky HD”, “Sky On Demand”, “My Sky” e “Sky Go Plus” mentre il costo da sostenere una sola volta per consegna ed attivazione di My Sky sarà di 49 euro.
Sky Q: prezzo 29,90 euro
L’ultimo abbonamento che si potrà sottoscrivere con Sky a luglio 2019 sarà Sky Q il cui prezzo sarà per dodici mesi di 29,90 euro invece di 44,20 euro.
Leggete anche: I canali di Mediaset Premium sono ancora visibili: ecco dove e come sospendere il servizio.