Nuovi posti di lavoro da parte di Mc Donald’s che è alla ricerca di varie figure professionali da inserire nei ristoranti. Di recente il celebre fast food aveva avviato un job day a Roma per l’apertura di un nuovo ristorante, erano arrivati in centinaia per partecipare. Le proposte di lavoro, però, sono ovunque. Di seguito le posizioni aperte adesso per chi vuole candidarsi e lavorare con Mc Donald’s.
Mc Donald’s lavora con noi, le offerte di lavoro
Mc Donald’s sta cercando addetti alla vendita veloci per Torino, San Mauro/Leinì, Pinerolo e Parma.
- Diploma di scuola media superiore;
- Ottime doti relazionali;
- Orientamento al teamworking;
- Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;
- Conoscenza di una seconda lingua
Per questa posizione ci si può candidare entro il 6 aprile. Si cercano addetti alla vendita veloce anche per i ristoranti di Busto Arsizio, Gallarate, Tradate e Olgiate Olona con scadenza il 1 aprile.
Mc Donald’s è anche alla ricerca di Manager per Milano. La domanda si può inviare entro il 31 marzo. Tra i compiti previsti anche la gestione della squadra e del ristorante e l’organizzazione dei collaboratori. Tra i requisiti richiesti:
- Diploma di Scuola Media Superiore
- Essere Automunito
- Flessibilità oraria
- Disponibilità a lavorare nei weekend e giorni festivi
- Domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro
Mc Donald’s sta anche cercando delle figure da inserire nelle sedi tra cui Payroll ad Assago e Hr Consultant sempre ad Assago. Per la seconda offerta si richiedono:
- Laurea in economia o giurisprudenza
- Almeno 2/3 anni di esperienza in gestione del personale
- Buona conoscenza della lingua Inglese
- Ottimo utilizzo del pacchetto Office (specialmente Excel e Powerpoint).
E’ previsto contratto a tempo indeterminato.
Come candidarsi
Per inviare la candidatura e consultare le offerte di lavoro proposte da Mc Donald’s basta visitare la pagina Mc Donald’s lavora con noi dove sono indicate le posizioni aperte in sede o punti vendita. In seguito sarà possibile candidarsi direttamente online seguendo le istruzioni sul sito.
Leggi anche: Assunzioni Poste Italiane 2018: offerte per postini, requisiti, sede e scadenza