Mediterraneo che passione grazie alle offerte Msc Crociere da 348 euro

Mediterraneo da amare grazie a queste offerte proposte da Msc Crociere a partire da 348 euro a persona.
2 anni fa
1 minuto di lettura
Offerte Costa e Msc Crociere Last Minute

Cantava Mango: “Bianco e azzurro sei, con le isole che stanno lì. Le rocce e il mare, coi gabbiani. Mediterraneo da vedere. Con le arance, Mediterraneo da mangiare. La montagna là, e la strada che piano vien giù, tra i pini e il sole. Un paese, Mediterraneo da scoprire”. E le offerte proposte da Msc Crociere portano proprio alla scoperta del Mediterraneo, il posto tra i più belli del mondo non solo per il mare e la natura ma anche per la storia, le tradizioni e le religioni.

Le promozioni da cogliere al volo partono da 348 euro per cinque notti. Ecco la top 5 delle offerte.

Msc Crociere: le promozioni del momento

La promo Flash del momento di Msc Crociere è quella nel Mediterraneo per 7 notti con partenza da Urbino (Ancona) con la nave Armonia. Da 513 euro a persona (compresa quota di servizio alberghiera e assicurazione) si può partire il 5 maggio (miglior prezzo). Incluso nel prezzo, poi, ci sono anche le tasse aeroportuali mentre la cabina è quella interna. In più al costo su indicato si ha la pensione completa, è possibile assistere alla musica dal vivo e agli spettacoli teatrali, i bambini fino a 17 anni possono fruire dello Kids Club e c’è l’ausilio delle palestre/piscine. Si parte, quindi, da Urbino verso Venezia, Kotor (Montenegro), Mykonos (Grecia), Santorini (Grecia) per poi tornare a Urbino. Si tratta di una crociera speciale per cui si può prenotare a un prezzo conveniente solo per un lasso di tempo. Vista la convenienza, poi, non è possibile modificare la data.

Con la Msc Grandiosa, invece, a partire da 733 euro a persona (tasse comprese) si può godere di un viaggio nel Mediterraneo per 7 notti partendo il 9 giugno. Anche questa crociera è a tempo limitato e non è previsto il cambio di data. Si parte stavolta da Palermo verso Napoli, Genova, Marsiglia, Barcellona, La Goulette (Tunisia) per poi tornare a Palermo.

E ancora?

Tra le migliori offerte di Msc Crociere c’è anche quella di 7 giorni ma con porto di imbarco e di destinazione diversi. Il prezzo con quota di servizio alberghiero obbligatoria e assicurazione è di 372 euro a persona, la data di partenza è il 7 maggio e l’itinerario è il seguente: si parte da Genova Portofino con la Msc Opera verso Herklion (Creta), Santorini (Grecia), Bari e poi Monfalcone (Venezia).

Parte, invece, da 348 euro a persona (quote comprese) la crociera nel Mediterraneo in partenza da Napoli (Pompei) verso Heraklion, Santorini e infine Bari. La nave con la quale si viaggia è sempre la Msc Opera mentre la data di partenza a questa cifra è l’8 maggio (le notti sono in tutto 5).

Infine segnaliamo la crociera del 7 maggio per sette notti in partenza da Bari verso Venezia, Dubrovnik, Bar (Montenegro), Corfù, Zacinto (Grecia) e di nuovo Bari. Costa 422 euro a persona inclusa l’assicurazione e la quota di servizio alberghiero.

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

India e Cina comprano petrolio russo
Articolo precedente

Gli affari di India, Cina e sauditi con il petrolio russo e la fregatura rifilata all’Europa

Green Bond Austria
Articolo seguente

L’Austria lancia un nuovo Green Bond a 6 anni e un trentennale ordinario