In vista dei Mercatini di Natale 2021in Svizzera, Trenitalia torna a lanciare una super promozione grazie alla quale si potrà viaggiare a partire da 25 euro a tratta. Ciò è possibile grazie alla collaborazione tra Trenitalia ed FFS e l’offerta in questione è tariffa Promo Svizzera.
La super promozione di Trenitalia per i mercatini di Natale 2021
Grazie alla collaborazione delle due compagnie ferroviarie Trenitalia ed FFS si può risparmiare fino al 75% per raggiungere una delle località dei Mercatini di Natale in Svizzera.
Tornando alle destinazioni inerenti alla promozione Trenitalia, i collegamenti diretti saranno verso Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Lucerna, Montreux e Zurigo da Milano e Genova. I biglietti sono già in vendita e lo saranno per tutto il mese di novembre. La promozione nel dettaglio si chiama Promo Svizzera e darà la possibilità di viaggiare dal 20 novembre al 20 dicembre in prima ed in seconda classe sui treni Eurocity Italia-Svizzera. Il prezzo del biglietto è a partire da 25 euro per tratta per la seconda classe e di 45 euro per la prima classe da Milano. È invece di 30 euro per la seconda classe e 50 euro per la prima classe da Genova.
[email protected]