L’autunno non è iniziato nel migliore dei modi. Ci sono aumenti di ogni genere e l’ultimo, in ordine di tempo, riguarda la bolletta della luce per chi ha un contratto con il mercato tutelato. Il rincaro è stato, infatti, del 59% e ora si attende anche quello del gas che dovrebbe arrivare a breve. C’è grande malumore in tutto il paese e si cercano modi per risparmiare.
C’è poi chi non ha potuto godere delle ferie estive e cerca offerte di voli low cost per poter godere almeno di qualche giorno di completo relax.
Che offerte di voli low cost propongono Ryanair e Ita?
C’è un’ottima offerta proposta dalla compagnia aerea low cost Ryanair. Si tratta di un codice promozionale per ricevere uno sconto del 10% sui voli selezionati se ci si iscrive per la prima volta al sito Ryanair. Facendo tale operazione, oltre allo sconto, si possono conoscere anche le ultime promozioni sui posti a sedere prima degli altri e in più si conoscono in anteprima le offerte che verranno lanciate.
Tra le migliori offerte del momento, comunque, c’è il volo di sola andata da Bologna per Ibiza in tariffa low cost. Si può volare l’11 di questo a partire da 12,99 euro in tariffa Value che è quella che permette di portare a bordo solo una piccola borsa di 40x20x25 centimetri. La partenza è alle 14.45 mentre l’arrivo a destinazione è alle 16.40 per una durata di viaggio complessiva di 1 ora e 55 minuti.
Da Bari, poi, si può volare verso Budapest il 12 ottobre a partire dalla cifra di 13,99 euro in tariffa Value.
Offerte voli low cost Ita Airways
Anche Ita Airways propone diversi voli a basso prezzo. Da Milano, ad esempio, si potrà volare verso Alghero, Cagliari e Olbia a partire da 49 euro. Si potrà volare verso Bari, Brindisi, Catania, Lamezia Terme, Napoli e Palermo da 50 euro e verso Roma a partire da 54 euro.
Da Roma, invece, si potrà volare verso Alghero, Cagliari, Catania e Olbia a partire da 49 euro mentre verso Bari e Brindisi da 53 euro. Verso Palermo (solo andata) a partire da55 euro, verso Milano da 61 euro e verso Lamezia Terme da 69 euro.
Da Napoli, invece, verso Milano a partire da 47 euro, verso Cagliari e Olbia a partire da 54 euro e verso Alghero, Genova, Palermo, Torino, Trieste e Venezia a partire da 75 euro.
[email protected]