Mini crociere Costa e Msc: offerte 2023, viaggia nel Mediterraneo da 159 euro

Ecco le principali offerte 2023 proposte da Costa e Msc per mini crociere nel Mediterraneo.
2 anni fa
2 minuti di lettura
Offerte Costa e Msc Crociere Last Minute

Assenza di tempo e budget limitato: ecco i motivi che spingono sempre più persone a concedersi solo delle mini crociere. Offerte per tale tipologia di viaggio ce ne sono molte e tra le migliori spiccano quelle di Costa e Msc, a partire da 159 euro a persona.

Anche se durano soltanto pochi giorni, esse aiutano a staccare per un po’ la spina e poi, visto il prezzo più contenuto rispetto a quelle più lunghe, sono adatte a tutte le tasche. Il principale svantaggio è che durano di meno per cui le rotte sono limitate.

Nonostante il poco tempo a disposizione, però, offrono comunque tanti intrattenimenti e servizi a bordo come la possibilità di fruire della palestra o della piscina. In più dei ristoranti tematici, degli spettacoli in stile Broadway e di escursioni verso destinazioni magiche.

Le mini crociere sono quindi l’ideale per sfuggire dallo stress della vita quotidiana  e per iniziare a creare dei ricordi indimenticabili.  Ma quali sono le principali offerte del momento proposte da Costa e Msc crociere?

Il prezzo per due giorni parte da 159 euro

Sono diverse le offerte di mini crociere proposte da Costa e da Msc. Partiamo dalla prima con la quale due giorni nel Mediterraneo costeranno 159 euro a persona per cui per due il costo sarà di 318 euro. Le quote di servizio obbligatorie saranno incluse nel prezzo. A questa cifra si potrà partire il 20 gennaio da Marsiglia per tornare il 21 gennaio a Savona con la Costa Firenze.

Pagando di più si potrà optare per un viaggio di 4 giorni da Civitavecchia verso Marsiglia e poi Savona. La partenza sarà l’8 ottobre mentre il ritorno l’11 ottobre al costo di 219 euro a persona (per due 438 euro). Il viaggio sarà a bordo della Costa Favolosa e, come per l’altra offerta, la quota di servizio obbligatoria sarà inclusa nel prezzo.

Segnaliamo, infine, un viaggio di 5 giorni con la Costa Fortuna da Savona domenica 12 novembre verso Barcellona, Marsiglia e di nuovo Savona. Si pagherà a persona (incluse quote obbligatorie) 299 euro per cui in due il prezzo sarà di 598 euro.

Mini crociere Costa e Msc: offerte 2023, viaggia nel Mediterraneo da 159 euro

Come abbiamo visto le offerte di Costa partono da 159 euro a persona per due giorni. Anche Msc Crociere, però, propone ottime promozioni da cogliere al volo. Vediamone qualcuna. C’è, ad esempio, quella di 3 notti nel Mediterraneo con partenza il 13 luglio. Più nel dettaglio, si parte da Valencia verso Marsiglia, Genova per poi arrivare a Civitavecchia. Il costo a persona è di 344 euro comprensivo di quota servizio alberghiero e assicurazione. La tipologia di cabina è quella con il balcone.

Inoltre segnaliamo il viaggio con la Msc Sinfonia di 5 notti con partenza il 1° ottobre da Venezia verso Spalato, Kotor, Civitavecchia e Genova Portofino. Tale crociera costa 587 euro a persona (prezzo comprensivo di quote obbligatorie) mentre la tipologia di cabina è quella interna.

Chiudiamo con la crociera di 4 notti nel Mediterraneo con la Msc Sinfonia con partenza il 6 ottobre. Il costo totale comprensivo di quota servizio alberghiero/assicurazione è di 476 euro a persona. Per quanto riguarda l’itinerario, si parte da Genova verso Olbia, Cannes per poi tornare a Genova.

Riassumendo…

1. Le mini crociere Msc e Costa sono il viaggio ideale per chi ha poco denaro a disposizione e tempo
2. Tra le migliori offerte Costa c’è il viaggio di 2 giorni che parte da 159 euro a persona
3. Msc Crociere propone invece per luglio una 3 giorni con prezzo che parte da 344 euro.

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

pensioni
Articolo precedente

In pensione con 41 anni di contributi nel 2024, ma in che modo?

Boom azionario in Turchia
Articolo seguente

Boom azionario in Turchia dopo le elezioni, tornano gli investitori stranieri con tassi su e lira giù