Mirabilandia Halloween 2016 prezzo biglietti e riduzioni online, orari e attrazioni

Ecco il prezzo dei biglietti e le info sulle riduzioni online, gli orari e le più belle attrazioni di Mirabilandia per Halloween 2016.
8 anni fa
1 minuto di lettura

Manca pochissimo ad Halloween 2016 ed il parco giochi Mirabilandia si prepara a festeggiare tale evento con tante attrazioni e spettacoli  a tema. Ecco allora gli orari di apertura del parco, il prezzo dei biglietti con le riduzioni online e le attrazioni più belle.

Mirabilandia Halloween 2016: le attrazioni più belle

Dall’ 8 ottobre il Parco Giochi Mirabilandia si è preparato alla grande festa dedicata ai mostri, agli spiriti monelli con fantastiche attrazioni  a tema. Dal 15 ottobre, poi, i più piccoli possono visitare 3 tunnel horror davvero fantastici.

Parliamo de “La tana delle zucche” dove i bambini, attraverso un percorso guidato, daranno la conoscenza di una simpatica famiglia di spaventapasseri, il tunnel “ Smemorella e Leo” dove i più piccoli incontreranno la strega insieme al suo birichino amico gatto ed infine “Le streghe del bosco incantato” dove i bimbi, passando per  un bosco fatato ed un camposanto pieno di fantasmi, entreranno nell’antro di Ester e di Agatha, due streghe sorelle ma molto diverse tra di loro.

Per Halloween 2016, poi, ogni zona di Mirabilandia, sarà addobbata a tema per cui vi saranno fantasmi  e villaggi popolati da strane figure e zombie. Inoltre si potranno gustare tanti show come “Horror Magic”, “This Halloween” e “Our Crazy Family”. In quest’ultimo, una famiglia di squilibrati scombussolerà completamente le serate del Toro seduto Saloon. Nel corso dell’evento, poi, si assisterà a balli strambi e a gag pazze per cui la vostra cena si trasformerà in un vero e proprio divertimento.

Per il prezzo dei biglietti e le riduzioni online di Halloween 2016 a Mirabilandia, clicca sulla pagina 2

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.