In data 1° luglio 2021, Sky ha annunciato una modifica del pacchetto Sky Calcio per clienti con abbonamento residenziale con adesione fino al 3 febbraio 2021 e per clienti con profilo Sky Smart/Open. Inoltre per chi ha un abbonamento sul digitale terrestre. Ecco allora le novità a partire dal 22 agosto prossimo e dal 1° ottobre nonché come recedere.
Ecco cosa succede dal 22 agosto 2021 e dal 1° ottobre: modifica pacchetto Sky Calcio
Sky comunica a tutti i clienti che dal 22 agosto che è il giorno in cui inizierà la Serie A e le partite incluse nel pacchetto Sky Calcio saranno 3 su 10 per ogni giornata invece di 7 su 10.
Sky comunica inoltre che fino al 30 settembre l’abbonamento a Sky Calcio non si pagherà in quanto si beneficerà dell’azzeramento per tre mesi: sempre che non si decida di recedere dal contratto. In questo caso si beneficerà dell’azzeramento fino al momento dell’efficacia del recesso. In ogni caso l’azzeramento non andrà oltre il 30 settembre. Sky comunica che dal 1° ottobre il prezzo del pacchetto Calcio passerà a 5 euro al mese (per cui si risparmierà una bella cifretta) anche per chi ha un abbonamento promozionato.
Come recedere per modifica pacchetto Sky Calcio
Come già comunicato fino al 30 settembre 2021 si potrà recedere in anticipo dal contratto senza penali o costi inviando una comunicazione con oggetto o causale “recesso per modifica pacchetto calcio”. In che modo? Ebbene chiamando il numero 02.917171 oppure selezionando la voce “fatture e pagamenti-variazioni contratto-recesso” nell’area riservata Sky. In alternativa si potrà inviare una Pec all’indirizzo servizioclientisky @pec.skytv.it o infine una raccomandata a “Sky Italia, casella postale 13057 Milano”.
Infine fino al 31 dicembre 2021 si potrà rimuovere il pacchetto Calcio senza perdere gli sconti.
Leggi anche: Offerta Tim Vision con Dazn per Serie A, Champions, Europa League ed Olimpiadi da oggi 15 luglio sarà per tutti: ecco come
[email protected]