Modifica pacchetto Sky Calcio: ecco da quando costerà 5 euro

Ecco in che cosa consiste la modifica del pacchetto Sky Calcio ed esattamente da quando l'abbonamento costerà soltanto 5 euro.
3 anni fa
1 minuto di lettura
Aumento abbonamento Sky

Sky ha annunciato la modifica del pacchetto Sky Calcio. Il motivo è che dal 22 agosto la serie A diventerà un’esclusiva di Dazn che trasmetterà 10 partite su 10 di ogni turno. Sky, invece, potrà mandare in onda soltanto 3 match in co-esclusiva. Esattamente l’anticipo del sabato sera, quello della domenica alle 12.30 ed il posticipo del lunedì. Cambierà poi anche il costo dell’abbonamento che scenderà a 5 euro. Ecco maggiori dettagli in merito.

Modifica pacchetto Sky dal 22 agosto e quando costerà 5 euro

Come detto, dal 22 agosto Sky manderà in onda soltanto 3 partite a turno della serie A.

Per tale motivo darà la possibilità a tutti di recedere senza costi fino al 30 settembre. In più il canone del pacchetto Calcio scenderà a 5 euro al mese a partire dal 1° ottobre. Fino al 31 dicembre, però, si potrà rimuovere tale pacchetto senza oneri né spese. Sky ricorda inoltre che fino al 30 settembre il costo del pacchetto evidenziato sarà pari a zero.

Come detto chi non sarà d’accordo con la modifica potrà recedere inviando una comunicazione con il seguente oggetto: recesso per modifica pacchetto calcio. Per inviarla ci si potrà collegare alla pagina web di Sky e selezionare la voce “fatture e pagamenti” e poi “variazioni-contratto-recesso”. In alternativa si potrà anche chiamare il numero 02.917171 oppure inviare una pec a quest’indirizzo: servizioclientisky @pec.skytv.it. Infine si potrà anche inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno a “Sky Italia, casella postale 13057 Milano”.

Leggi anche: Nuove offerte Tim Vision con Dazn e solo Dazn con Serie A, Champions League ed Europa: prezzi più alti ma resta il mese gratis
alessandra.dibartolomeo@investireoggi.it

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Prezzo della benzina senza più sussidi in Libano
Articolo precedente

Prezzo della benzina quadruplicato, la crisi economica entra in una nuova fase d’allarme

Regole UEFA, da settembre si cambia
Articolo seguente

La UEFA cambia le regole per favorire il PSG, salvataggi per 6 miliardi di euro ai club di calcio in crisi