Ford Approved, l’usato sicuro e garantito, ecco come scegliere la tua auto

L'usato garantito di Ford con la nuova formula Approved, ecco di cosa si tratta.
5 anni fa
1 minuto di lettura

Cambiare auto è una necessità che purtroppo però non tutti in Italia possono permettersi, o almeno non indirizzandosi nell’acquisto di auto nuove. Nel nostro paese infatti è ancora molto florido l’acquisto di auto usate, e con Ford Approved potrebbe esserlo ancora di più, visto quanta accuratezza l’azienda ha versato in tale iniziativa.

Ford Approved, per usato di garanzia

Un usato di garanzia con Ford Approved, e già perché l’obiettivo è quello di offrire anche a chi acquista auto usate gli stessi standard offerti da chi invece compra auto nuove.

Naturalmente, per permettere alla proposta di soddisfare tale richiesta, ci sono delle condizioni. Si tratta quindi di auto un perfetto usato, con meno di cinque anni di vita e percorrenza massima di 120.000 km. E parliamo naturalmente di Euro 6.

Ma non è tutto, perché oltre a questi requisiti di base che l’auto usata in questione deve possedere, ci sono poi tantissimi altri controlli che su di essa vengono effettuati. Ben 75 le aree di intervento a cui l’auto viene sottoposta, e spaziano dalle parti elettriche alla carrozzeria. Compreso nell’acquisto dell’auto c’è anche un servizio di assistenza stradale attivo 24 ore si 24.

Sul sito Ford.it viene ricapitolata la proposta della garanzia Approved:

Vetture certificate e sanificate
Meno di 5 anni di vita
Non più di 120.000 km
36 mesi di garanzia
1 anno di Assistenza stradale 24h/24
75 accurati controlli
Finanziamenti Ford Credit personalizzati

Inoltre, sul sito è possibile trovare l’auto usata adatta per le vostre esigenze inserendo la distanza in kilometri dalla vostra località. Sarà possibile rateizzare usufruendo dei finanziamenti personalizzati tramite Ford Credit con la formula Idea Ford Usato.

Potrebbe interessarti anche Incentivi Hyundai, tra bonus, promozioni e maxi rottamazione anche 4500 euro di sconto

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Cantieri 110 bloccati e lavori non terminati: senza proroga boom di cause e fallimenti
Articolo precedente

Ecobonus al 110%: ecco le sanzioni. Cosa rischia chi dichiara il falso

Articolo seguente

Smart Working, posso usufruire dei Buoni Pasto se il mio turno di lavoro include la fascia oraria del pranzo?