Jeep Wrangler Rubicon Recon è stato finalmente lanciato sui mercati globali. Il nuovo suv della casa americana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles è un modello Limited Edition con ancora più capacità off-road. Il Wrangler Rubicon Recon è stato presentato per la prima volta a Ginevra ed è ora in vendita in Europa. Questa particolare versione di Wrangler Rubicon presenta spiccate caratteristiche off-road.

Jeep Wrangler Rubicon Recon: finalmente disponibile anche in Europa

 

Jeep Wrangler Rubicon Recon presenta componenti specifici per l’off-road come un asse anteriore più resistente e una migliore protezione per il differenziale posteriore.

Dispone inoltre di ruote da 18 pollici che sono state rivestite in cristallo di granito lucido, una cupola a doppio ventaglio, decalcomanie “Rubicon” in lettere rosse insieme a un logo con puntini a rilievo con accenti rossi.

 

Il Wrangler Rubicon Recon è disponibile nelle versioni soft top e hardtop. Inoltre, il SUV è dotato di un tappo del carburante nero e di una copertura di gomma di ricambio nera insieme a numerosi aggiornamenti estetici rispetto alla versione normale.

All’interno del Jeep Wrangler Rubicon Recon, ci sono pochi aggiornamenti. Tra questi segnaliamo i sedili riscaldati in pelle nera con logo ‘Rubicon’ e cuciture rosse. Il bracciolo della porta anteriore, al pari delle cinture di sicurezza, è rivestito in vinile nero con accenti rossi. Si tratta di dettagli che differenziano il Recon dal resto della linea Wrangler.

 

Jeep Wrangler Rubicon Recon dispone a livello di motori di un’unità a benzina da 3,6 litri V6 che  garantisce circa 280 CV. Questo propulsore è abbinato ad un cambio automatico a 5 marce. L’edizione limitata di Wrangler è offerta in tre colori: Gobi, Bright White e Crystal Granite.

 

Leggi anche: Jeep Wrangler Pick Up: nuove foto spia rivelano ulteriori dettagli

 

Jeep Wrangler Rubicon Recon

Jeep Wrangler Rubicon Recon: il nuovo Suv in edizione limitata pronto per il lancio globale

 

Leggi anche: Jeep Compass vende più di Renegade nel primo semestre 2017 in Brasile