Mitsubishi Motors sarà protagonista del debutto mondiale di un concept SUV ibrido plug-in elettrico al 46 ° Tokyo Motor Show 2019, che aprirà le sue porte al pubblico dal 24 ottobre al 4 novembre 2019. Incarnando i valori del messaggio del marchio “Drive your Ambition”  1, la piccola concept car SUV elettrica riunirà in se l’elettrificazione, le competenze e le tecnologie di controllo della trazione integrale dell’azienda.

Mitsubishi sarà protagonista del debutto mondiale di un concept SUV ibrido plug-in elettrico al 46 ° Tokyo Motor Show 2019

Nell’ambito del concetto di “SUV elettrico che offre piacere di guida e sicurezza senza pari su tutti i terreni in condizioni di luce e vento”, Mitsubishi Motor proporrà nuove caratteristiche che combinano SUV, PHEV e 4WD: l’auto avrà un plug-in ridimensionato e di peso ridotto, trasmissione ibrida EV (PHEV), nonché un sistema elettrico 4WD.

Mitsubishi Motors offrirà un nuovo tipo di esperienza di guida per un SUV elettrico, offrendo con questo modello maggiore sicurezza nella guida di tutti i giorni in città, consentendo nello stesso tempo ai conducenti di guidare con sicurezza oltre le superfici stradali non asfaltate o accidentate quando si impegnano in attività all’aperto. Conosceremo dunque al Salone dell’auto di Tokyo 2019 tutte le caratteristiche di questo nuovo modello della casa giapponese destinato a far parlare a lungo di se appassionati e addetti ai lavori.

Leggi anche: Mitsubishi potrebbe tornare alle auto sportive con la rinata Lancer Evolution

Mitsubishi Motors ha intenzione di presentare un concept suv compatto ed elettrico al Salone dell’auto di Tokyo 2019

Leggi anche: Renault, Nissan e Mitsubishi scommettono sulla guida autonoma