Tesla sta pianificando il lancio della sua Tesla Model S con propulsore plaid a tre motori in ottobre o novembre 2020. L’annuncio è arrivato in seguito all’avvistamento di un prototipo del veicolo al Nurburgring. Sebbene non siano disponibili dati tecnici sulla nuova configurazione, il modello della casa californiana è riuscito a completare un giro al Nurburgring in 7 minuti e 42 secondi. Musk sembra anche fiducioso che le prestazioni possano essere migliorate ulteriormente nella versione di produzione.

Tesla Model S: la versione con motore Plaid arriverà sul mercato ad ottobre o novembre del 2020

E’ stato proprio il numero uno di Tesla, l’amministratore delegato Elon Musk a dare nei giorni scorsi la notizia attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter.

Oltre all’arrivo di questa versione Plaid, Musk ha anche confermato l’arrivo di una nuova versione di Tesla Model S a 7 posti. Per la verità Tesla offre già una versione a 7 posti della sua Model S tramite due sedili aggiuntivi installati nel bagagliaio, ma questi non possono essere utilizzati da bambini di età superiore ai dieci anni. La nuova versione a 7 posti invece dovrebbe permettere anche ad adulti di utilizzare i posti supplementari. Maggiori informazioni su queste nuove versioni di Model S dovrebbero arrivare già nel corso dei prossimi mesi.

Leggi anche: Tesla Model 3 diventa l’auto più venduta nei Paesi Bassi con 10.000 unità

Tesla Model S: la versione con motore Plaid arriverà sul mercato ad ottobre o novembre del 2020

Leggi anche: Nuova Tesla Roadster: Elon Musk vuole che la sua auto ottenga il record del Nurburgring