È nata la carta Club per clienti privati che aggiunge ai privilegi di un prodotto premium, ulteriori servizi per i soci Diners Club. Le carte di quest’ultima compagnia di servizi finanziari sono accettate in più di 400 mila esercizi commerciali in Italia e in 45 milioni in tutto il globo. Questo perché appartengono al circuito internazionale Discover Global Network e perché si evolvono continuamente per interpretare al meglio i cambiamenti del mercato. Ma qual è l’offerta lancio?
La Carta Club: offerta lancio
La carta di credito Club è rivolta ai nuovi soci Diners Club che la sceglieranno entro il 30 settembre prossimo.
Tra i vantaggi della carta, inoltre, ci sarà un’assicurazione viaggio e precisamente relativa alla protezione dei prelievi di denaro contante in Italia, il rimborso spese qualora si smarriscano i bagagli e il duplicato della carta in quarantotto ore. In più si avrà assistenza 24 ore su 24 e per 365 giorni all’anno nonché la possibilità di rateizzo (on demand) degli acquisti di importo superiore ai 500 euro grazie al servizio di PaySimple. A tali vantaggi, come detto, si aggiungeranno novità esclusive per i possessori di carta Club.
Le novità della carta Club
Tra le novità per chi sceglierà la carta Club ci sarà il tesseramento incluso per 1 anno come socio sostenitore del WWF con il quale Diners Club Italia ha avviato tutta una serie di programmi per la salvaguardia dell’ambiente marino nonché iniziative per sensibilizzazione e la tutela dei diversi ecosistemi.