Netflix, Disney+, Prime Video e Now Tv, tutti i prezzi e le offerte delle piattaforme

Streaming in offerta, le migliori piattaforme on demand.
4 anni fa
1 minuto di lettura
Ecco i prezzi aggiornati a marzo 2021 degli abbonamenti a Netflix, Prime Video, Disney+ e Starzplay.

Il mercato dello streaming è in fibrillazione negli ultimi tempi, grazie soprattutto a nuovi contenuti che continuamente vengono aggiunti nei cataloghi delle piattaforme. Parliamo di Netflix, Prime Video, Disney+ e Now Tv. Ma quali sono attualmente le offerte e i prezzi dei colossi del settore?

Prezzi Netflix e gli altri

Il catalogo di Netflix è il più ricco di tutto, ormai davvero sterminato, soprattutto per quanto riguarda i contenuti in esclusiva, cioè quelli originali. Il costo è di 7,99 euro al mese con uno schermo in qualità SD.

Con due schermi in HD costa invece 11,99 euro al mese, infine 4 schermi e qualità 4K HDR sono accessibili al prezzo di 15,99 euro al mese.

Per quanto riguarda Now Tv, ovvero la versione online di Sky, il pacchetto Intrattenimento è in offerta a 3 euro per il primo mese, poi 14,99 euro. 2 schermi in HD in contemporanea e comprende, film, serie tv e gli show. L’altro pacchetto è invece Sport, 14,99 euro un solo giorno, 29,99 euro tutto il mese. Per quanto riguarda Prime Video, il discorso invece è completamente diverso.

La piattaforma di Amazon in realtà è gratis, nel senso che è riservata ai clienti Prime che pagano 36 euro all’anno. Compreso nell’abbonamento, oltre alle spedizioni gratis e altre cose, c’è infatti la piattaforma di streaming. Disney+ invece è l’unica che sta attuando una vera e propria rivoluzione, visto che dal 23 febbraio ci sarà l’aumento dei prezzi, si passa a 8,99 euro al mese, oppure 89,99 euro al mese per l’arrivo del nuovo catalogo Star, con tanti nuovi titoli al seguito.

Potrebbe interessarti anche Sky e Netflix, le promo delle due piattaforme e la combo a 19,99 euro al mese

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.