Netflix, secondo alcune in descrizioni riportate dal sito The Next Web, entro la fine del 2016, potrebbe essere disponibile anche offline. Se ciò dovesse diventare realtà, gli utenti avrebbero la possibilità di scaricare in download (gratis) le serie tv ed i film sui vari dispositivi e guardarli in un secondo momento anche senza la connessione internet. Ecco allora le prime news a riguardo.
Netflix sarà disponibile anche offline? Film e serie tv in download gratis?
I primi rumors riguardanti la possibilità che Netflix diventasse offline si erano diffusi a giugno 2016 ed il Ceo dell’azienda aveva affermato che in quel senso la sua compagnia aveva un mentalità aperta.
Netflix offline e download gratis di film e serie tv: i rumors
Se i rumors che circolano in rete, orami da tempo, fossero confermati, allora gli utenti di Netflix potrebbero scaricare film e serie tv sui vari dispositivi come gli smartphone ed i tablet e visionarli in un secondo momento risparmiando così sul traffico dati. Il Ceo di Netflix ovvero Hasting, però, era stato sempre contrario al download in quanto credeva che con tale servizio ci sarebbero potute essere delle complicazioni per la piattaforma. Ora, però, l’amministratore delegato sembrerebbe aver cambiato idea forse per le incessanti richiesti degli utenti che chiedevano di poter fruire dei film e delle serie tv anche fuori casa magari durante i viaggi.
Per le info sui costi di abbonamento alla paytv, leggete anche: offerte Sky e Mediaset Premium di ottobre 2016 per Champions, Europa League e Serie A Tim e offerte Netflix di ottobre 2016 in streaming.