Sono stati annunciati i concerti di Gianna Nannini in Italia nel 2017, che seguiranno l’uscita del nuovo disco, previsto per il prossimo ottobre. Anche la vendita dei biglietti su Ticketone è pronta a partire. Di seguito vi forniamo tutte le informazioni sul tour 2017 di Gianna Nannini.

Date e quando saranno in vendita i ticket

Sono tre, per ora, i concerti di Gianna Nannini organizzati per dicembre a Roma, Milano e Firenze. Il prossimo 27 ottobre uscirà anche il nuovo album, il quale sarà preceduto dal singolo, che dovrebbe uscire a settembre dopo gli ultimi successi delle raccolte “Hitalia” e “Hitstory” di 4 anni fa.

Al momento, la Nannini è impegnata con l’Hitstory European Tour, una tournée che la portando in giro per l’Europa con importanti concerti anche a Parigi e Bruxelles e che terminerà il 16 giugno in Germania. Dopo il nuovo album, di cui ancora non si sa nulla a parte che conterrà una quindicina di brani inediti, la cantante toscana sarà pronta per le tre date italiane. Il 2 dicembre sarà al Palalottomatica di Roma, il 4 dicembre sarà la volta del Forum di Assago a Milano, per concludere con l’ultima data al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 6 dicembre.

Per adesso sono state annunciate solamente queste tre tappe, come del resto è ancora mistero per quanto riguarda il titolo del nuovo singolo e i brani contenuti nell’album. Sicuramente ne sapremo di più a breve, quando la cantante potrebbe annunciare altre sorprese o lasciarsi sfuggire qualche dettaglio aggiuntivo sul disco in arrivo. Intanto, per quanto concerne i biglietti, la prevendita inizierà venerdì 28 aprile, a partire dalle ore 11, su Ticketone e i punti venduta abilitati. Da giovedì 27 aprile, invece, inizieranno le vendite riservate al fanclub, sempre a partire dalle ore 11. Vi aggiorneremo con altre notizie in merito appena avremo nuove informazioni sui prezzi dei biglietti.