Novità per tutti i fan di Harry Styles che ha annunciato due nuovi concerti in Italia nel 2018. Le location scelte sono Milano e Bologna, più precisamente al Mediolanum Forum di Assago e all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Ma andiamo con ordine per scoprire le date dei nuovi live e il giorno in cui apriranno le vendite.

Le nuove date

C’è già grande attesa per il concerto di Harry Styles all’Alcatraz di Milano, che si svolgerà il prossimo 10 novembre.

Dopo le polemiche del tutto esaurito in poche ore per quanto riguarda i biglietti dell’evento, l’ex One Direction è pronto a tornare nuovamente sui palchi italiani con due nuove date per permettere a chi è rimasto “fuori” dal primo concerto di potersi rifare qualche mese dopo. Il 2 aprile 2018 sarà al Mediolanum Forum di Assago mentre il 4 aprile sarà la volta dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). In tutto, Harry Styles ha aggiunto ben 56 nuove date per il suo tour mondiale che accompagna l’uscita del nuovo album, uscito lo scorso 12 maggio, “Harry Styles”. Nel 2018 si partirà da marzo con la tappa a Basilea in Svizzera.

Biglietti

Per potersi accaparrare i biglietti per i nuovi concerti di Harry Styles in Italia l’appuntamento è per venerdì 16 giugno, quando saranno aperte le vendite su Ticketone a partire dalle ore 9, disponibili anche nei punti fisici del circuito. Vedremo se anche stavolta i tagliandi andranno a ruba entro poche ore e con tutte le polemiche che seguono, solitamente, in questi casi.