Venerdì 28 e sabato 29 aprile si terranno due concerti di Alessandra Amoroso evento all‘Arena di Verona per il gran finale del Vivere a colori Tour. Una doppia tappa che consentirà alla Amoroso di abbracciare idealmente tutti i suoi fan, in quello che si preannuncia come uno degli eventi dell’anno. La Amoroso, di recente, è ancora in vetta alle classifiche per la sua collaborazione alla nuova hit di Fedez e J-Ax, “Piccole cose”. L’artista salentina ha inoltre preso parte anche ad uno spettacolo insieme alla nuova coppia d’oro del panorama musicale italiano cantando uno dei singoli più ascoltati in radio.

Brani possibili

Cresce dunque l’attesa per “Vivere a colori Arena”, come è stato ribattezzato lo spettacolo dell’Arena di questo weekend di fine aprile. Una doppia data che testimonia l’affetto e il successo della cantante tra il pubblico italiano. Il suo nome, nelle ultime settimane, è inoltre stato associato al ruolo di direttore artistico della squadra Bianca, dopo i problemi avuti nella “gestione” del caso Morgan, che ha poi lasciato la scuola per fare il posto ad Emma Marrone. Per la Amoroso non è detto che in un futuro, neanche troppo lontano, possano aprirsi le porte del talent di Canale 5, sempre nelle vesti di direttore artistico, magari prendendo il posto di una tra Emma ed Elisa.

A fine maggio, a Roma, ritroveremo Alessandra Amoroso protagonista nei Tim Mtv Awards. Insieme a lei, candidati al premio di Best Italian Female ci sono Emma, Francesca Michielin e Levante. Nel Best Italian Male concorreranno invece artisti del calibro di Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Francesco Gabbani e Michele Bravi, reduci quest’ultimi dallo straordinario successo ottenuto durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Di seguito, le possibili canzoni in scaletta di Alessandra Amoroso nel doppio concerto all’Arena di Verona il 28 e 29 aprile.

I fan attendono grandi sorprese. Chissà che per una delle due date non possano salire sul palco dell’Arena anche loro, anticipando di fatto il loro concerto, che si terrà il prossimo 6 maggio.

Comunque andare

Stupendo fino a qui

Estranei a partire da ieri

Il mio stato di felicità

Se il mondo ha il nostro volto

Bellezza incanto e nostalgia

Senza nuvole

Stupida

Sul ciglio senza far rumore

E’ vero che vuoi restare

Nel tuo disordine

Immobile

Difendimi per sempre

Appartenente

Fidati ancora di me

Ti aspetto

Non devi perdermi

La vita in anno

Fuoco d’artificio

Vivere a colori

Amore puro

L’unica cosa da fare