C’è grande attesa per il concerto dei Coldplay a Milano, che si svolgerà il prossimo 3 e 4 luglio a San Siro ma già iniziano ad emergere le primo informazioni sulla scaletta. La band è già in tournée per A Head Full Of Dreams 2017 con i primi concerti in Asia, mentre in Europa sbarcheranno a partire dal giorno 8 giugno, quando inaugureranno il tour europeo a Monaco di Baviera.

Setlist probabile

I biglietti per il concerto dei Coldplay a Milano del 3 e 4 luglio 2017 sono terminati definitivamente.

Anche l’ultima tranche uscita circa un mese fa è andata a ruba in poche ore, lasciando l’amaro in bocca a molti fan che sono rimasti senza ticket. Non sono, infatti, mancate le polemiche relative al fenomeno del secondary ticketing che ha coinvolto appieno l’evento milanese, con migliaia di tagliandi rivenduti a prezzi esorbitanti. Intanto, come dicevamo ad inizio articolo, la band di Chris Martin è attesa in Europa a partire da giugno: dopo il concerto a Monaco, saranno a Lione, Vienna, Hannover, Lipsia, Varsavia, Bruxelles, Francoforte e poi a Milano il 3 e 4 luglio.

A Head Full Of Dreams 2017 continuerà per tutta l’estate spostandosi poi negli Usa con le ultime date previste per ottobre. Nel frattempo, iniziano ad emergere notizie in merito alla scaletta del concerto a San Siro. Il sito Onstage ha pubblicato la possibile setlist dell’esibizione milanese riprendendo molti dei brani portati sul palco nel 2016 con l’aggiunta del singolo di successo Something Just Like This che la band ha realizzato con i The Chainsmokers. Il tutto in attesa del nuovo Ep Kaleidoscope, che uscirà in tutto il mondo il 2 giugno.

O mio babbino caro (Maria Callas)

A Head Full Of Dreams
Yellow
Every Teardrop Is A Waterfall
The Scientist
Birds
Paradise

Always In My Head
Magic
Princess Of China
Everglow
Clocks
Midnight
Charlie Brown
Hymn For The Weekend
Fix You
Viva La Vida
Adventure Of A Lifetime

Kaleidoscope
Warning Sign
In My Place
Don’t Panic
City Of Seoul

Something Just Like This
A Sky Full Of Stars
Up&Up (extended outro)