E’ tutto pronto per il concerto di Giorgia a Roma, che si svolgerà al Palalottomatica il 1 e 2 aprile. A grande richiesta è stata decisa anche la seconda data, domenica 2 aprile appunto, in cui la cantante si esibirà nella sua città natale per la gioia dei fan, in seguito al tutto esaurito di Genova.

Setlist

Il concerto di Giorgia al Palalottomatica di Roma si svolgerà sabato 1 e domenica 2 aprile con inizio dalle ore 21. Per quanto riguarda la prima serata sono ancora disponibili dei biglietti su Ticketone da 51 euro, mentre per domenica 2 aprile i tagliandi sono ancora acquistabili da 41 euro.

Il tour di Giorgia è nato per promuovere il suo ultimo album “OroNero” e tra i brani cantati ci sono proprio quelli dell’ultimo disco, oltre ai successi di sempre come “Di sole d’azzurro”, “Come saprei”, “Gocce di memoria” e tante altre canzoni che hanno segnato il successo della 46enna romana.

Di pochi giorni è il successo a Genova al 105 Stadium, mentre solo ieri si è esibita a Napoli dove ha deliziato il pubblico con la sua voce magnetica e unica. Ora a Roma, la sua città, che l’attende con due serate da pienone in cui l’artista saprà come stupire il suo pubblico con due ore e mezza di concerto, in cui passerà dai brani più recenti fino a rispolverare i successi di sempre, un po’ rivisti e reinterpretati. Dopo le due attese tappe romane, Giorgia sarà in Sicilia, ad Acireale, il prossimo 6 aprile, poi a bari l’8 aprile ed Eboli il 9 aprile. Poi toccherà a Perugia, Firenze, Rimini e Ancona (il 12, 15, 16 e 18 aprile) fino a Verona, Padova, Conegliano e Torino, dove chiuderà l’Oronero Tour il 26 aprile. Di seguito ecco la scaletta dei brani.

Vanità
Credo
Scelgo ancora te
Tu mi porti su
E poi / Girasole / Come saprei
Vivi davvero
Marzo
Gocce di memoria
Prince band tribute
Posso farcela
Amore quanto basta
È l’amore che conta
Regina di notte
Quando una stella muore
Non mi ami
Il mio giorno migliore
Di sole e d’azzurro
Oronero
1997 Hits
Dimmi dove sei / Un amore da favola
Io fra tanti