E’ tutto pronto per il concerto dei Litfiba al Palalottomatica di Roma. Continua a ritmo elevato l’Eutòpia tour di Piero Pelù e compagni che arriva nella Capitale per un concerto previsto il 5 aprile. Dopo il successo di Assago, il gruppo è pronto a calcare il palco del Palalottomatica.

Ancora biglietti disponibili

Il concerto dei Litfiba a Roma del 5 aprile, dovrebbe riuscire a ripetere lo stesso successo ottenuto a Milano, davanti a 12 mila spettatori. Oltre due ore di musica rock conditi da messaggi sociali contro il bullismo e altre tematiche molto care alla band, un video contro la violenza che ha anticipato l’inizio del concerto e le parole di Pelù: “Vogliamo trasmettere la nostra idea del sociale più che parlare di politica, lottiamo per un mondo migliore”.

Tra i brani immancabili del concerto anche ‘Sole nero’, ‘Vivere il mio tempo’, ‘Spirito’, ‘Regina di cuori’ è ‘Il Diablo’ fino alle canzoni dell’ultimo album ‘Eutòpia’ con il singolo ‘Maria Coraggio’. Il concerto dei Litfiba a Roma inizierà a partire dalle ore 21 e sono attualmente ancora disponibili dei biglietti da 32 euro. Dopo la tappa romana, che si annuncia caldissima, i Litfiba saranno a Firenze, la loro città, esattamente al Nelson Mandela Forum venerdì 7 aprile. Anche per la tappa fiorentina ci sono ancora biglietti disponibili. In seguito la band proseguirà il tour a Bari, Legnano e Acireale, per concludere l’Eutòpia tour a Villafranca di Verona il prossimo 23 aprile. Di seguito la scaletta dei brani:

Lo spettacolo
Grande nazione
Il dio del tuono
L’impossibile
Sole nero
Straniero
Vivere il mio tempo
Spirito
Fata Morgana
La mia valigia
Maria coraggio
Dimmi il nome
In nome di Dio
Tex
Intossicato
Resta
Lulù e Marlene
Regina di cuori
Gioconda
Lacio drom (Buon viaggio)
Gira nel mio cerchio
Break On Through (to the Other Side) / Tequila
El diablo