È una delle auto più gettonate del momento, merito di un restyling che la casa di produzione ha avviato di recente. Stiamo parlando della nuova Fiat 500 nella versione Dolcevita, una delle più ambite del momento. La buona notizia è che ora averla è ancora più facile, visto che è disponibile in leasing senza anticipi e zero interessi. C’è inoltre la possibilità di restituirla dolo 36 mesi.

Il leasing che non ti aspetti

Buone notizie per tutti coloro che sono a caccia di una vettura comoda e soprattutto esteticamente accattivante.

La Fiat 500 Dolcevita è disponibile con il leasing. Ciò significa che sarà possibile ottenerla con la formula prevista dall’azienda grazie alla collaborazione con Stellantis Financial Service. Tale partnership ha infatti stilato una nuova formula che facilità l’utilizzo della vettura, visto che è disponibile a tutti previa rata mensile. La buona notizia però è che non ci sono anticipi da versare e le rate sono a senza interessi. Inoltre, sarà possibile restituire la macchina dopo 36 mesi dall’attivazione del leasing, senza quindi dover versare ulteriori somme. Il costo mensile delle rate è di 199 euro al mese.

Stiamo parlando di una vettura che è diventata in breve tempo una vera e propria icona della mobilità urbana. La versione Dolcevita è infatti ancora più bella e accattivante, soprattutto per i giovani. Ed è proprio ai giovani che probabilmente si rivolge tale iniziativa, visto che si sta parlando di una formula che non prevede anticipi, cosa che inizialmente può scoraggiare non poco i ragazzi che vogliono mettersi al volante di questa vettura, ma che non hanno la liquidità sufficiente per poterlo fare subito. Con il leasing invece sarà possibile guidare l’auto e avere addirittura la possibilità di cederla alla concessionaria dopo 36 mesi, qualora il cliente non sia più interessato a pagarne le rate.

Fiat 500, la formula leasing

Probabilmente è davvero la formula vincente quella del leasing.

Le rate da 199 euro al mese sono sicuramente una somma importante, ma allo stesso tempo ci permettono di entrare in possesso di una vettura che è diventata iconica in breve tempo. Come si legge sullo stesso sito ufficiale della concessionaria, si tratta di un auto che fa fare davvero l’acquolina in bocca ai più giovani:

“La frizzante 500C incontra il meglio dello stile di vita italiano in una Special Edition che non poteva che essere chiamata: Dolcevita. L’esterno bianco Gelato con accenti cromati, cattura l’eleganza e la spensieratezza dello stile di vita italiano per eccellenza. Il comfort e la tecnologia al suo interno ti metteranno nel mood giusto per goderti ogni viaggio”.

Insomma, un’auto frizzante e ricca di fascino. Lo stesso fascino che l’Italia ha saputo far trasparire al mondo negli anni della Dolce Vita, quelli raccontati anche nello storico film di Fellini. La bellezza e la voglia di rappresentare un momento storico spensierato, allegro, torna in auge che un’auto che appunto raccoglie quel testimone per palesare tutto l’Italian style che solo la casa torinese sa fare. Dopo il successo della nuova Fiat Topolino, l’azienda piemontese ci riprova con una soluzione particolarmente economica che farà gola a molti.

Come dicevamo, le rate sono da 199 euro al mese. Ciò significa che dopo 36 mesi (minimo di tempo prima di poter restituire la Fiat 500) l’utente pagherà 7164 euro, che è molto meno di quanto costa la versione base della vettura. Il prezzo di questa auto infatti parte da 19300 euro. I vantaggi offerti dalla macchina stessa sono poi molteplici: ricarica on-demand, costi di gestione ridotti rispetto ai veicoli termici, accesso alle ZTL, solo per citarne alcuni. Parliamo quindi di un’occasione davvero da prendere al volo.

I punti salienti…

  • Stellantis e Fiat lanciano il leasing per la nuova 500 Dolcevita;
  • è possibile averla a rate da 199 euro al mese senza interessi e senza anticipi;
  • dopo 36 mesi è possibile restituirla.