Arriva il trailer finale de La Casa di Carta 5 che lascia i fan senza parole. Stavolta la breve anteprima è ancora più trepidante perché il prossimo 3 dicembre su Netflix andranno in onda gli ultimi 5 episodi della serie tv tra le più seguite di tutti i tempi. Non appena il trailer è stato svelato è nato un grande dibattito tra i fan che sui social hanno immaginato ipotesi e teorie su come si potrebbe concludere la rapina più famosa della televisione.

Il trailer del finale de La casa di carta 5 lascia tutti spiazzati

Sono tutti senza parole per il trailer finale de La Casa di Carta 5, perché? Nell’immagine iniziale si vede un’automobile dirigersi presso la Banca di Spagna, fin qui nulla di strano.

A scendere dall’auto, però, è il professore che si dirige verso l’entrata. Si crede quindi che l’uomo, come avevano ipotizzato tanti fan, si consegnerà alla polizia per salvare i suoi compagni. È Tokyo ancora una volta a narrare la storia e si crede che l’attrice (con tutta probabilità) apparirà in qualche flashback. Nelle immagini finali si vedono poi quasi tutti i componenti della banda braccati dall’esercito come Lisbona, Rio e Denver. Inoltre Alicia fuggire in auto con in mano una pistola (quest’ultimo sarà un flashback?).

Intanto i fan sono sempre più sicuri che entrerà in scena Rafael, il figlio di Berlino e che avrà un ruolo importante. Nella clip si vede il fratello del professore in preda al panico e si crede che il motivo sia la fuga del figlio con Tatiana. Rafael, ricordiamo, è un ingegnere informatico con un master in cyber security per cui si crede potrà essere d’aiuto alla banda. Ma la domanda che ci si pone è: il professore si consegnerebbe in questo modo alla polizia senza aver un piano elaborato? Per scoprire quello che accadrà, l’appuntamento è il 3 dicembre su Netflix con l’ultima stagione de La casa di carta 5.


Leggi anche: Squid Game 2 si farà e ‘Gi-hun tornerà e farà qualcosa per il mondo’

La Casa di carta 5: la data del gran finale e il teaser che lascia tutti spiazzati
[email protected]