Avere capelli sani e lucenti è il sogno di tutte le donne, che immaginano di vedere la loro chioma folta e setosa, proprio come quelle delle pubblicità. Spesso si pensa che per avere dei capelli lucenti bisogna spendere molti soldi e invece non è sempre così. In vendita si trovano anche delle maschere per capelli economiche, che hanno un resa perfetta sulla chioma e rendono i capelli setosi al tatto. Di seguito vi proponiamo le 5 migliori maschere per capelli economiche in base al rapporto qualità-prezzo.

Garnier Fructis Hair Food Banana Maschera Nutriente

La prima maschera per capelli che vi consigliamo se cercate un prodotto low cost ma efficace, è Garnier Fructis Hair Food Banana Maschera Nutriente, un prodotto che, grazie alla banana, dona alla chioma morbidezza e lucentezza, soprattutto ai capelli secchi.
Essendo senza siliconi e parabeni, i capelli rimangono profumati e luminosi. La si può usare anche come balsamo, maschera o trattamento senza risciacquo. Il prezzo è davvero basso, infatti la si può trovare in vendita a 4,99 euro per 390 ml di prodotto.

Pantene Pro-V Repair & Care Maschera Intensiva

Un’altra maschera per capelli economica è la Pantene Pro-V formulata con la tecnologia Pro-V, che è in grado di penetrare nei capelli e ripararlo fino alle punte. Grazie ai micronutrienti, questo prodotto è in grado di nutrire i capelli deboli e proteggerli dallo stress termico. Inoltre, la consistenza vellutata fa in modo che il prodotto si stenda facilmente. Anche in questo caso, il prezzo è dalla parte delle donne. Infatti si trova in vendita a 3,99 euro per 300 ml di prodotto.

Maschere per capelli, L’Oréal Elvive Dream Long Maschera Rinforzante

La terza maschera per capelli da acquistare è quella di L’Oréal Elvive, creata ad hoc per le donne che hanno lunghi capelli e vogliono mantenerli sani. Questo prodotto è a base di olio di ricino, di cheratina vegetale e di vitamine, in grado di rafforzare i capelli danneggiati e ridurre anche la rottura.

Tra i punti forti, la profumazione e la formula concentrata. Il prezzo di questa maschera è di 4,49 euro per 300 ml di prodotto.

Gliss Kur Ultimate Repair Maschera Riparatrice

Passiamo alla maschera per capelli economica di Gliss Kur, una vera manna dal cielo per le donne che hanno capelli secchi e necessitano di una cura intensiva. Tra gli ingredienti, la cheratina liquida che rende i capelli molto più forti. Questa maschera lascia i capelli morbidi e setosi e anche il prezzo è concorrenziale, costa 3,49 euro per 250 ml di prodotto.

Herbal Essences Bio: Renew Argan Oil of Morocco Maschera Nutriente

L’ultima maschera per capelli economica che vi consigliamo di provare è Herbal Essences Bio Renew, a base di olio di argan del Marocco. Un ingrediente davvero fondamentale per rendere i capelli setosi, soprattutto per chi li ha crespi e secchi. Tra i punti forti il fatto che non contiene siliconi, parabeni, coloranti o glutine, è bio al 90% e in più è anche certificata da PETA come cruelty-free. Il prezzo è di 5,99 euro per 250 ml di prodotto.

Migliori maschere per capelli per tutte le tasche

In commercio, quindi, si trovano parecchie maschere per capelli economiche, che si possono adattare a tutte le esigenze. Quella della Garnier Fructis alla banana, perfetta per chi ha capelli secchi, quella di Herbal Essences Bio, profumatissima all’olio di argan e cruelty-free. Troviamo anche la maschera Gliss Kur Ultimate, per chi necessita davvero di una cura intensiva, l’Oréal Elvive Dream Long per chi ha capelli lunghi e la maschera Pantene Pro-V che li cura in profondità. Ora sta solo a voi scegliere quella che si adatta alle vostre esigenze.