Il Grande Fratello Vip 6 è iniziato per cui in molti già si stanno chiedendo quanto guadagnano a settimana i concorrenti che si sono messi o si metteranno in gioco quest’anno. Le cifre, stando alle indiscrezioni che circolano sul web, partirebbero dai 1000 euro a settimana. Ecco maggiori informazioni in merito.

Concorrenti Grande Fratello Vip 6 quanto guadagnano a settimana

Sono molti quest’anno i personaggi famosi che partecipano al Grande Fratello Vip 6. Parliamo ad esempio di Aldo Montano, di Amedeo Goria, di Carmen Russo, di Gianmaria Antinolfi, di Giucas Casella e Jessica.

E ancora, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Katia Ricciarelli e Raffaella Fico. Infine Ainett Stephens, Samy Youssef, Manuel Bortuzzo , Alex Belli, Francesca Cipriani, Andrea Casalino e Davide Silvestri.
I guadagni ed il cachet dei concorrenti della sesta edizione non sono ancora noti ma ci si può fare un’idea di chi guadagnerà di più in base ai dati delle passate edizioni. La più pagata, secondo le indiscrezioni che circolano sul web, dovrebbe essere Katia Ricciarelli insieme a Raffaella Fico con il medesimo cachet. Quest’ultimo cambia a seconda dell’importanza del personaggio e può variare anche in base alle trattative per portare un personaggio famoso all’interno della casa. Nelle scorse edizioni per alcuni vip importanti il compenso variava da minimo cinquemila euro a massimo diecimila: Per i nomi meno noti, invece, il cachet scendeva sotto la cifra minima.

Guadagni Grande Fratello Vip

Rispetto alle prime edizioni, i compensi del GF6 sono molto più bassi. Nelle prime due edizioni del programma, infatti, Valeria Marini ottenne, addirittura una cifra settimanale tra i quaranta/cinquantamila euro. Anche Pamela Prati nella prima edizione ottenne cifre elevate. In linea con gli anni scorsi, quindi, questo Grande Fratello Vip 6 garantirà cifre più basse partendo dai mille euro a settimana ma non si sa per chi.

In attesa di conoscere ulteriori indiscrezioni sui cachet dei concorrenti, ricordiamo che il reality show ha ottenuto nella prima puntata ottimi ascolti. Essa ha ottenuto infatti un ascolto inferiore ai 2,9 milioni di spettatori con uno share del 21% tenendo testa, quindi, alla replica del Commissario Montalbano che si è fermata al 18% di share.
Leggi anche: Quanto guadagna il vincitore del Grande Fratello Vip 6?