Completata anche la seconda serata di Sanremo, si ricomincia tutto d’accapo, ma intanto impazza il toto vincitore. Chi sarà ad aggiudicarsi questa 70esima edizione del Festival? Ce lo dicono le quotazioni dei bookmakers.

Vincitore festival di Sanremo

Di solito i bookmakers non sbagliano, almeno quando si tratta di pronostici sportivi. Del resto, i primi a rimetterci sarebbero loro se sgarrano le quote. Per quanto riguarda però eventi extra sportivi la situazione è decisamente diversa. Difficile carpire davvero il parere del pubblico, anche se le statistiche degli ascolti sulle varie piattaforme di streaming che già trasmettono le canzoni possono essere molto indicative.

Detto questo, andiamo a vedere quali sono gli artisti con le quote più basse, quelli quindi che dovrebbero stare tra i favoriti di questa edizione di Sanremo. Al primo posto per Snai abbiamo Elodie con 4,5. Gabbani subito dopo a 5. Diodato è invece dato a 7. Dopo questo terzetto abbiamo Le Vibrazioni e i Pinguini Tattici Nucleari, entrambi a 8,00; a 12 ci sono Irene Grandi e Achille Lauro. Stessa quota anche per Piero Pelù.

Stabile a 15 Tosca, insieme a Levante e Alberto Urso. Nel limbo tutti gli altri che hanno quotazioni tra il 25 e il 33. Ultimissimi invece Bugo e Morgan, forse i due artisti per curriculum più originali della lista, e quindi facile pensare che non siano stati capiti dal pubblico popolare del festival. Entrambi sono dati a 100.

Potrebbe interessarti anche Look e abiti Sanremo, prima serata: le nostre pagelle con i migliori outfit