Arriva una novità che farà felici coloro che vogliono stipulare un contratto Sky digitale terrestre. Il vincolo, infatti, non sarà più 24 mesi così come l’offerta recitava ieri bensì di 12 mesi. Ecco allora le info in merito e le promozioni con digitale, satellite e fibra ad oggi 25 settembre 2018.
Sky Digitale terrestre: cambia l’offerta, scende il vincolo contrattuale
L’abbonamento Sky con digitale terrestre è quello che si potrà attivare soltanto se si avrà una tessera ed un modulo cam o decoder abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre.
Pacchetti via fibra e via satellite, le offerte di Sky di oggi 25 settembre 2018
L’abbonamento Sky via satellite avrà Sky Q con una home più veloce ed intuitiva che renderà la visione sulla tv di casa ancora più semplice. Chi deciderà di accedere al servizio Sky Go Plus, inoltre, potrà vedere Sky Q su ben 4 tv di casa. Per fruire di tale abbonamento si dovrà avere la parabola personale o condominiale. Se ciò non fosse possibile, in fase di sottoscrizione del contratto lo si comunicherà a Sky che invierà un tecnico per l’installazione della stessa.
Ultimo pacchetto, via fibra Sky
Il pacchetto sicuramente più innovativo, in quanto è l’ultimo lanciato da Sky è quello via fibra. Per poterlo attivare si dovrà necessariamente avere una connessione in fibra con uno dei seguenti operatori telefonici: Fastweb, Infostrada, Wind-Tre, Tiscali, Vodafone o Tim. Inoltre si dovrà avere una disponibilità reale di almeno 9,3Mbps, soglia minima consigliata per una buona fruizione del servizio. Il costo sarà di 34,90 euro per dodici mesi invece di 48,60 euro. A fronte di tale cifra si avrà il pacchetto Calcio, quello Tv e quello Famiglia. Ricordiamo che per tale abbonamento e per quello satellite, il pacchetto Sport o quello Cinema si potranno aggiungere a prezzo di listino che per 12 mesi sarà di 15 euro ognuno.
Leggete anche: Disdetta Sky e Fastweb: attenzione alle penali – come effettuare il recesso, la guida completa.