Sono due le novità di Tim per l’inizio del 2020. La prima riguarda i tagli di ricarica in quanto l’operatore dal logo rosso, bianco e blu ha introdotto quelli di ricarica effettivi da 4 e da 6 euro anche in modalità online. La seconda è che si potranno avere 15 Gb di internet in 4G gratis, ecco le info.
Rivoluzione Tim: arrivano nuovi tagli di ricarica
Tim ha introdotto dei tagli di ricarica nuovi. Parliamo di quelli da 4 euro e da 6 euro effettivi.
Il regalo di Tim
Chi ha la linea fissa Tim ed un’offerta dati sulla linea mobile avrà 15 Gb di internet in 4G gratuiti ogni mese. La promozione sarà riservata alla persona che ha stipulato il contratto nonché ad altre due linee mobili della famiglia. La promozione potrà essere attivata presso uno dei negozi dell’operatore da logo rosso, blu e bianco nonché chiamando il servizio clienti al numero 119. Ciò, però, entro e non oltre il 26 gennaio 2020. Una volta attivata l’offerta, poi, sarà attivato in automatico anche il servizio di “Tim Ricarica Automatica” se non è ancora attivo con la relativa domiciliazione.
Come detto, la promo sarà gratuita ed i 15 Gb si rinnoveranno ogni mese. Per poter fruire di essi, però, sarà anche necessario avere credito sulla sim. Qualora venga disattivata la linea fissa o il servizio di Tim Autoricarica o l’offerta dati attiva sulla linea mobile i 15 Gb cesseranno in automatico e la promozione si disattiverà.
Si ricorda infine che le promozioni “5 Giga”, “10 Giga” e “Xl” saranno incompatibili con quella 15 Gb. Per poter fruire di quest’ultima sarà quindi necessario disattivare la promo attiva chiamando il numero gratuito 409161 o accedendo alla sezione “myTim” del sito Tim e poi attivare la nuova promo desiderata come detto recandosi presso uno dei negozi Tim o chiamando il servizio clienti al 119.
Leggete anche: Tim, Vodafone e Tre Italia: ecco le offerte sottocosto del 2020