Now si rifà il trucco, nuovo logo e novità per la versione online di Sky

La versione online di Sky cambia nome, ora è Now.
4 anni fa
1 minuto di lettura

E’ tempo di grandi cambiamenti per Sky, in special modo per la sua versione online, parliamo quindi di Now Tv che da poco giorni si chiama semplicemente Now. Logo e nome immediato, letteralmente. La prima cosa da fare è effettuare l’aggiornamento dell’app sui vostri dispositivi, quindi smart tv, smartphone e tablet. Ma quali sono le novità?

Now, le novità si Sky

Per il cliente in buona sostanza non cambia assolutamente nulla, i pass rimangono i medesimi, con possibilità di disdetta in qualsiasi momento.

Importante però ora la partnership con Amazon per quanto riguarda i dispositivi Fire Tv, ora compatibili con l’app. Sarà quindi possibile associare la visione da un dispositivo al televisore tramite il device targato Amazon.

Naturalmente, come dicevamo, l’attrattiva maggiore in campo di novità la serve il nuovo logo che dà il nome alla piattaforma. A tal proposito Claudia Avanzi, Managing Director della sezione Italia ha dichiarato: “Sono orgogliosa di poter svelare oggi la nostra nuova brand identity. È un giorno importante, che segna il primo passo verso l’evoluzione di NOW e rappresenta la nostra ambizione di diventare sempre di più la destinazione per gli appassionati di intrattenimento di qualità. Questa è la prima di una serie di novità importanti che arriveranno nei prossimi mesi”.

Cosa possiamo trovare quindi su Now? Tanto cinema e intrattenimento con il pass in offerta a 3 euro per un mese (poi 14,99 euro). Attenzione però se siete già abbonati a qualche altro pacchetto. Se ad esempio volete approfittare dell’arrivo della Snyder’s Cut e aggiungere il pass Cinema a quello di Sport che già avete, purtroppo il costo non sarà di 3 euro ma addirittura di 9,99 euro. Ricordiamo invece che al momento non ci sono offerte per il pacchetto calcio e sport, il prezzo quindi rimane di 29,99 euro al mese.

Potrebbe interessarti anche Netflix potrebbe limitare le condivisioni dell’account, novità per le password

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Requisiti Start-up innovative: l’attestazione tardiva non salva dalla sanzione pecuniaria

Articolo seguente

Credito d’imposta formazione 4.0: il MISE ricorda l’esistenza fino al 2022