Now tv a 3 euro al mese, torna la maxi offerta per il pacchetto cinema

Torna l'offerta del primo mese a 3 euro per Now tv.
4 anni fa
1 minuto di lettura

Importante ritorno della gradita offerta di un mese a 3 euro con Now tv, si tratta del pacchetto cinema che costerà per i primi 30 giorni solo 3 euro, mentre i successivi costeranno 14,99 euro.

Now tv, nuove offerte

Tutto il cinema di Sky a soli 3 euro per il primo mese. Questa l’allettante proposta di Now tv, la versione online e quindi streaming on demand di Sky, la famosa piattaforma di pay tv satellitare (da qualche tempo disponibile anche sul digitale terrestre). Con questa offerta dunque si avrà diritto all’accesso completo dei film on demand, dve sarà possibile scegliere una serie di contenuti da vedere sulla piattaforma.

La visione dei film è disponibile per tutti gli abbonati a Now tv, che potranno aggiungere il titolo scelto alla lista My tv, oppure guardarlo immediatamente. E per quanto riguarda invece il pacchetto calcio e sport? Purtroppo, nessuna offerta è stata aggiunta per questa tipologia di contenuti. Tempo fa infatti fu inserito il primo mese a metà prezzo, ma ora continua l’iscrizione a 29,99 euro.

In alternativa c’è il pass di un giorno, che costa invece 14,99 euro, una somma che sicuramente può far storcere il naso, visto che raddoppiando il costo non si ha un giorno in più, né una settimana in più, ma l’intero mese. Certo, se siete però interessato a un unico evento sportivo, allora la soluzione pass di un giorno., benché molto costosa, rimane la più conveniente.

Por procedere all’attivazione o prendere ulteriori info del piano di offerta, vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale della piattaforma.

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.