Nuova offerta Sky, pacchetto tv, calcio e sport senza parabola e prezzo speciale

Nuova offerta Sky, prezzo speciale con pacchetti tv, calcio e sport.
4 anni fa
1 minuto di lettura
Aumento abbonamento Sky

Nuova offerta per Sky, arriva l’assist che non ti aspetti per gli appassionati di calcio. 29,99 euro al mese per 12 mesi con calcio sport e tv. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Offerte Sky

Sulla pagina ufficiale di Sky permane la medesima offerta di 33 euro al mese per 12 mesi con Calcio e Sport, ma dopo qualche secondo ecco che spunta un nuovo pop up che rimanda a una nuova offerta proprio last minute, ovvero pacchetti tv, calcio e sport a 29,90 euro al mese, poi dopo 12 mesi si pagherà 44,90 euro al mese.

Si tratta di un’offerta davvero ottima che prevede in aggiunta un piccolo costo di attivazione una tantum dal prezzo di 39 euro. Ma cosa si ha con questa promozione? L’offerta di intrattenimento completa con gli show e i reality di Sky. Le serie Sky Original. Le serie TV internazionali. Cucina, musica, viaggi, lifestyle, arte. Lo sport di Eurosport.

Il pacchetto calcio invece offre 7 partite di serie A a settimana. Ricco di contenuti invece quello sport: Le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League. E con Diretta Gol non perdi nemmeno un gol da tutti i campi europei. La Premier League con 1 partita a turno. 1 partita di Serie A TIM a turno. Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP. Una selezione di partite della NBA. Il tennis con una selezione di eventi degli ATP Masters 1000 e delle Nitto ATP Finals.

La grande notizia, inoltre, è che non avrai bisogno di parabola, basta la tessera del digitale terrestre da inserire nella cam della tua tv o del tuo decoder.

Potrebbe interessarti anche Bonus 500 euro Pc e internet: conviene più Vodafone, Tim o WindTre?

Daniele Magliuolo

Redattore di InvestireOggi.it dal 2017 nella sezione News, si occupa di redazione articoli per il web sin dal 2010.
Tra le sue passioni si annoverano cinema, filosofia, musica, letteratura, fumetti e altro ancora. La scrittura è una di queste, e si dichiara felice di averla trasformata in un vero e proprio lavoro.
Nell'era degli algoritmi che archiviano il nostro sentire al fine di rinchiuderci in un enorme echo chamber, pone al centro di ogni suo articolo la riflessione umana, elemento distintivo che nessuna tecnologia, si spera, potrà mai replicare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.