Nuove offerte di lavoro con Amazon che grazie all’apertura di un nuovo centro logistico a Santarcangelo di Romagna, in provincia di Rimini, recluterà 50 persone. Non di rado il colosso dell’e-commerce apre nuovi centri di smistamento, magazzini e poli in Italia, segno che l’azienda sta molto puntando anche al nostro paese. La novità è dunque che Amazon ha in ballo l’apertura di un nuovo polo e conseguente sbocchi di lavoro.
Amazon lavora con noi, nuovo centro logistico e 50 posti di lavoro
Di recente, come avevamo visto nei precedenti articoli Assunzioni Amazon 2018: 400 posti di lavoro con il nuovo centro smistamento a Casirate d’Adda e Assunzioni Amazon 2018: 150 posti di lavoro nuovo centro smistamento a Brandizzo, info e altre offerte, Amazon aveva annunciato l’apertura di altri centri di distribuzioni e magazzini con una conseguente ricaduta occupazionale molto importante.
Come inviare la candidatura
Al momento non sono state aperte le posizioni, si attende l’inizio dei lavori e poi si passerà alla ricerca vera e propria del personale. Tutti i candidati, però possono tenere d’occhio la pagina Amazon lavora con noi dove vengono pubblicati tutti gli annunci di lavoro ed è anche possibile trovare delle interessanti offerte per l’estero o per i centri già aperti in Italia.
Leggi anche: Assunzioni Amazon e Google 2018: migliaia di posti di lavoro a NY ma non solo, il futuro è hi-tech