Nuove offerte di lavoro da parte di Lidl, la catena di discount tedesca ha pubblicato circa posizioni disponibili per lavorare nei supermercati situati nel territorio italiano. La maggior parte delle offerte è per addetti vendite, commessi per reparti e store manager. Di seguito tutte le informazioni sui profili ricercati, i requisiti e come inviare la propria candidatura.
Lidl lavora con noi
Partiamo dalla prima figura ricercata, quello di addetto vendite, che dovrà essere responsabile di tutte le unità operative nel punto vendita in cui sarà immesso.
Questa figura dovrà occuparsi di collaborare con la squadra per la gestione del punto vendita, della gestione degli articoli in promozione, del rifornimento dei prodotti, la gestione della cassa e l’assistenza al cliente, nonché della pulizia dei locali. Per potersi candidare a questa
posizione lavorativa è necessario avere un diploma di maturità e sono possibili anche contratti di apprendistato. La seconda figura ricercata è quella di
commesso specializzato, il quale dovrà collaborare con il Capo Filiale per gestire al meglio il punto vendita, la richiesta e l’assistenza del cliente e la sostituzione del Capo Filiale. Per questa posizione è richiesto diploma o laurea. La terza figura ricercata è quella di
Store Manager, che dovrà gestire l’ambito economico e commerciale con un team di 15 collaboratori. Per potersi candidare è necessario possedere una Laurea a indirizzo economico. Per potersi candidare alle
offerte di lavoro proposte da Lidl come addetti vendita, Store manager o commessi specializzati, bisogna compilare il
form su Lidl lavora con noi cercando la zona di interesse, in quanto le offerte lavorative sono disponibili per varie città.