Nuovi collegamenti e offerte Ryanair ed EasyJet giugno 2021: voli low cost a partire da 9,99 euro

Arrivano nuovi collegamenti in Italia e in Europa e nuove offerte dalle compagnie aeree low cost Ryanair ed EasyJet per giugno 2021.
3 anni fa
1 minuto di lettura
Voli low cost Ryanair, Wizzair e Ita Airways.

Arrivano nuovi collegamenti ed offerte dalle compagnie aeree low cost Ryanair ed EasyJet. La prima ha aperto una nuova base a Torino con due aerei per un investimento di duecento milioni di dollari. Saranno trentadue le rotte che collegheranno tale città sia a livello nazionale che internazionale. Tra le nuove destinazioni invernali, segnaliamo poi Malta, Maiorca, Marrakech e Lanzarote. Inoltre i collegamenti saranno verso Copenaghen, Budapest, Londra, Parigi, Napoli, Bari e Palermo.
Anche EasyJet ha arricchito le sue offerte di viaggio con sette nuove rotte nazionali ed internazionali.

Dal 20 luglio, ad esempio, sarà attivo il nuovo collegamento da Olbia verso Barcellona con due voli alla settimana ovvero di martedì e sabato. In questo modo la low cost porterà a 24 i collegamenti da e per Olbia.

Offerte voli low cost Ryanair giugno 2021

Oltre a nuovi collegamenti, le compagnia aeree Ryanair ed EasyJet per giugno 2021 hanno lanciato nuove offerte. La low cost irlandese propone super offerte per Lisbona a partire da 9,99 euro in tariffa Value ovvero con la possibilità di portare a bordo solo 1 piccola borsa. A questa cifra si potrà partire il 23 giugno alle ore 6.20, il 27 giugno alle ore 7.35, il 29 giugno alle 10.35 e il 30 giugno alle ore 6.20 (3 posti rimasti). A luglio e ad agosto i prezzi sono più alti. Si potrà però volare a partire da 18,99 euro il 6, il 7, il 9, il 10, il 13, il 14, il 15, il 17 ed il 21 luglio. E ancora il 27,28,29, 30 e 31 agosto.

EasyJet: offerte voli low cost giugno 2021

EasyJet darà la possibilità di prenotare un volo con più tranquillità e sicurezza. Quest’estate, infatti, si potrà modificare il proprio volo gratuitamente in qualsiasi momento fino a due ore prima della partenza. Questa regola varrà per tutti i voli in vendita e per qualsiasi destinazione. Soltanto se la tariffa sarà più alta, allora si dovrà pagare una differenza. L’operazione si potrà effettuare solo fino al 30 settembre.

Una delle offerte del momento è quella da Roma Fiumicino a Basilea. In tariffa bassa ovvero con la possibilità di portare a bordo 1 sola borsa piccola si potrà volare a partire da 31,99 euro l’8 luglio alle ore 8.20. Partirà anche da 31,99 euro 1 volo da Roma Fiumicino per Parigi Orly del 6 settembre con partenza alle 20.25.

Leggi anche: Regole bagaglio a mano Ryanair e EasyJet giugno 2021
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

malattia
Articolo precedente

Commercialisti: approvare il DDL Malattia superando lo scoglio della copertura finanziaria

Bond MicroStrategy
Articolo seguente

Questo bond MicroStrategy legato ai Bitcoin è diventato interessante con il boom azionario degli ultimi giorni