È arrivata una nuova offerta Fastweb grazie alla quale in un unico abbonamento si potrà avere la rete fissa e il mobile. La promo sarà disponibile fino al 16 novembre e si avranno 30 giorni di tempo dall’attivazione per cambiare idea senza alcun vincolo o costi di uscita. Ecco allora le principali informazioni sull’offerta.
Offerta Fastweb combinata fisso e mobile
L’offerta combinata fisso e mobile di Fastweb avrà un costo totale di 34,90 euro. Esattamente si pagheranno 25,95 euro (invece di 34,95 euro) per la rete fissa e 8,95 euro per quella mobile.
L’offerta mobile includerà invece 50 Gb di traffico dati in Italia e 4 Gb in roaming in Unione Europa ed in Svizzera. Inoltre le chiamate saranno gratuite e illimitate verso numeri fissi/mobili nazionali e verso oltre 60 destinazioni internazionali. Lo saranno poi in roaming in Ue/Svizzera verso numeri fissi e mobili Ue/Svizzera fino ad un massimo 500 minuti. Si avranno infine 100 messaggi verso tutti. Si ricorda che in fase di sottoscrizione dell’abbonamento si pagheranno 10 euro di contributo per la sim e 5 euro per la spedizione della sim. Tali importi saranno gratuiti se l’offerta verrà sottoscritta online.
Potrebbe interessarti: PosteMobile, offerta Creami Wow con 30 GB di internet a 4,99 euro al mese