Offerta Conto Corrente Arancio Ing Direct luglio 2017: zero spese ed il 3% di interessi, ecco le info

Ecco la super offerta di luglio 2017 di Conto Corrente Arancio Ing Direct: zero spese ed il 3% di interessi su Conto Arancio, ecco le info.
7 anni fa
1 minuto di lettura

Il  conto corrente Arancio di Ing Direct è il conto online a zero canone per gestire le spese di ogni giorno, in tutta semplicità sempre e ovunque ci si trovi. Ecco, dunque, i vantaggi, le caratteristiche e la promozione grazie alla quale si avrà il 3% di interessi  sulle somme che si sceglierà di vincolare.

Offerta conto corrente arancio Ing Direct luglio 2017: le caratteristiche

Il conto corrente arancio di Ing Direct è il conto completo online il cui canone annuo sarà pari a zero.

Esso offrirà la carta di debito, la carta di credito e quella prepagata a zero canone ed inoltre con la carta di debito, i prelievi saranno gratuiti da tutti gli sportelli bancari automatici d’Italia e d’Europa. Inoltre, le operazioni saranno gratuite da mobile, da web e all’interno della filiale.

Per aprirlo online, ecco il link, basterà firmare il modulo di richiesta ed inviare la documentazione. Infine, si dovrà effettuare il primo bonifico su conto corrente arancio. I documenti che serviranno per aprirlo saranno i seguenti: documento di riconoscimento in corso di validità e il codice fiscale. Effettuate tutte le operazioni, in pochi giorni si riceveranno a casa, tramite corriere, tutti i codici per operare sul conto ed inoltre le carte.

Offerta conto corrente arancio luglio 2017: il 3% di interessi, ecco le info

Fino al 28 luglio scegliendo Conto Arancio e accreditando lo stipendio o la pensione su conto corrente arancio, si avrà il 3% sulle somme che si sceglierà di vincolare per tre mesi fino ad un massimo di 50mila euro per ogni opzione. Si potrà aderire subito all’opzione Arancio +3% ma, per poter beneficiare del tasso di interesse per tre mesi, alla scadenza di tale periodo si dovrà avere un conto corrente attivo con accredito dello stipendio o della pensione. Ing comunica che, ecco il link, che al termine dei tre mesi, se si verificherà l’esistenza delle condizioni su elencate e se esse saranno state rispettate, allora sarà applicato il tasso del 3%.

Qualora, invece, le condizioni non saranno rispettate allora sarà applicato retroattivamente il tasso previsto dalle proprie condizioni economiche.

Si evince, infine, che il rendimento Arancio+ sarà al lordo della ritenuta fiscale e che l’opzione non si rinnoverà automaticamente. Gli interessi inizieranno a maturare dal giorno di adesione e saranno accreditati su Conto Arancio al termine della promo Arancio+ e non con frequenza annuale al 31 dicembre. Infine non vi saranno penali qualora vi sia la chiusura anticipata, prelievo anticipato o annullamento. Verrà, però, applicato retroattivamente il tasso previsto dalle proprie condizioni economiche al lordo della ritenuta fiscale. Per info su altre proposte di risparmio ma postali, leggete anche: Buoni fruttiferi postali di Poste Italiane: cointestazione, dove richiedere il rimborso e cosa fare in caso di errori.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.