Offerta Flash e Prova di Sky con Sport, Calcio, Netflix e Cinema a partire da 9 euro per 30 giorni

Ecco l'offerta Sky Prova a partire da 9 euro per 30 giorni con Sport, Calcio, Netflix, Kids e Cinema e la Flash.
3 anni fa
1 minuto di lettura
Aumento abbonamento Sky

Sky lancia due ottime offerte. La prima si chiama Prova e come si evince dal nome darà la possibilità di provare Sky Sport, Cinema, Calcio, Kids e Netflix per trenta giorni a 9 euro. La seconda, invece, darà la possibilità di risparmiare 400 euro in diciotto mesi con l’abbonamento Intrattenimento Plus e Sky Cinema.

Offerta Sky Prova: 9 euro per 30 giorni

L’offerta Sky Prova è senza vincoli, dura 30 giorni e costa 9 euro. Grazie ad essa si ha possibilità di visionare i contenuti di Sky Tv, di Sky Cinema, di Sky Sport, di Sky Kids e di Sky Calcio.

Inoltre offre Netflix con tutti i suoi contenuti e le sue funzionalità (abbonamento standard con HD e la visione in contemporanea su due dispositivi) e Sky Q via internet. Attenzione: Sky comunica che non c’è alcun rinnovo in automatico, dopo la prova si decide se abbonarsi o restituire lo Sky Q.

Nel dettaglio, l’offerta comprende Sky Tv con show, documentari e serie tv nonché Sky Cinema con un’ampia scelta di titoli. Si può anche scegliere tra più di cento titoli on demand. Sky Kids, invece, è il pacchetto per bambini con canali e programmi appassionanti pensati per ogni età. C’è poi Sky Calcio con la Serie A (3 partite su 10 a turno). Esattamente quella del sabato sera alle ore 20.45, quella della domenica alle 12.30 e quella del lunedì alle 20.45. Inoltre più di 300 match di calcio europeo tra Premier League, Bundesliga e Ligue1. Il pacchetto Sky Sport, invece, comprende la fase finale della stagione 2020/2021 di Europa League e Champions League, fino a 5 partite a turno della Premier League e tutta la stagione 2021 della Motogp e F1.

La promozione Intrattenimento Plus e Sky Cinema costa 19,90 euro (fino al 14 novembre) al mese invece di 44 euro per 18 mesi ed offre la visione di serie tv, show e documentari. E ancora dei contenuti Netflix anche in questo caso è inclusa la visione in Hd e su 2 device in contemporanea.

Si ha poi incluso Sky Go Plus grazie al quale i contenuti sono visionabili sui device anche senza la connessione.
Leggi anche: Dazn, stop a condivisione abbonamenti: insorgono le Associazioni dei Consumatori
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Regole bagaglio a mano febbraio 2023.
Articolo precedente

Regole bagaglio a mano 2021 cambiano ancora: low cost di nuovo all’attacco, i casi di Vueling ed EasyJet

La fine penosa del bonus terme
Articolo seguente

E anche il bonus terme lo ha vinto il dito più veloce