Offerta Trenitalia e Wetaxi: sconto extra di 5 euro e 1 punto carta Freccia ogni 2 euro

Ecco come avere lo sconto extra di 5 euro sull'offerta combinata Trenitalia e Wetaxi e fino al 40% di sconto sui carnet aziendali.
4 anni fa
1 minuto di lettura
bigliettometro natale

È arrivata l’offerta combinata Trenitalia e Wetaxi grazie alla quale il proprio viaggio si semplificherà. Si potrà infatti raggiungere la propria stazione/destinazione in taxi fruendo di promozioni esclusive. Wetaxi è un’applicazione italiana al 100% con la quale si potrà conoscere con anticipo il prezzo massimo della corsa. Al momento il servizio è attivo in più di 25 città. Ecco come funziona e qual è l’offerta combinata nonché la promozione per le aziende.

Come funziona l’offerta combinata Trenitalia e Wetaxi

I clienti di Trenitalia potranno registrarsi all’app Wetaxi o entrare nella sezione “utilizza voucher Wetaxi” per avere un buono sconto esclusivo di 5 euro.

Dovranno però inserire in fase registrazione il seguente codice: WETAXI4TRENITALIA1. I nuovi iscritti, poi, avranno un altro sconto di 5 euro da utilizzare sulla prima corsa pagata con l’applicazione. I vantaggi non sono finiti perché fino al 31 agosto 2021 i soci CartaFreccia per ogni corsa prenotata e pagata mediante l’app di Wetaxi avranno 1 punto CartaFreccia per ogni due euro spesi.
Trenitalia ricorda che il codice ricevuto sarà valido fino al 31 luglio e che, una volta riscattato, si potrà spendere entro e non oltre il 31 dicembre 2021. Il punto CartaFreccia ogni 2 euro spesi, invece, sarà accreditato fino al 31 agosto. Dopo tale data sarà accreditato 1 punto ogni 5 euro spesi in corse Wetaxi pagate mediante quest’ultima applicazione. I punti saranno accreditati però dopo quarantacinque giorni dalla corsa effettuata ed il codice CartaFreccia si potrà collegare solo 1 account Wetaxi.

Offerta Trenitalia per le aziende

L’offerta per le aziende Trenitalia ovvero Trenitalia for Business cambia faccia e diventa più flessibile. La novità è che sarà rimborsabile al 100 per cento fino alla partenza del treno e si potrà cambiare fino a quattro ore prima della partenza del treno. Inoltre si otterranno 10 punti in più CartaFreccia e l’accesso ai Freccia Club. Questo per chi ha la carta Freccia e per gli acquisti in business.


Tra le offerte Business c’è quella dei Carnet Biz intestati all’azienda e fruibili dai dipendenti e collaboratori sulla tratta prescelta. Nel dettaglio: su un carnet da 10 viaggi si avrà uno sconto base del 20% sul prezzo base, su quello da 30 uno sconto del 30% sul prezzo base e su quello da 50 viaggi uno sconto del 40% sul prezzo base. Per ulteriori informazioni consultare il sito di Trenitalia.
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Cartelle esattoriali
Articolo precedente

Sospensione cartelle esattoriali al 31 agosto, come beneficiarne senza subire contestazioni da parte del Fisco

Abusi 104, la sanzione può arrivare al licenziamento
Articolo seguente

Blocco licenziamenti e CIG: cosa prevede il nuovo patto Governo – parti sociali