È arrivata l’offerta combinata Trenitalia e Wetaxi grazie alla quale il proprio viaggio si semplificherà. Si potrà infatti raggiungere la propria stazione/destinazione in taxi fruendo di promozioni esclusive. Wetaxi è un’applicazione italiana al 100% con la quale si potrà conoscere con anticipo il prezzo massimo della corsa. Al momento il servizio è attivo in più di 25 città. Ecco come funziona e qual è l’offerta combinata nonché la promozione per le aziende.
Come funziona l’offerta combinata Trenitalia e Wetaxi
I clienti di Trenitalia potranno registrarsi all’app Wetaxi o entrare nella sezione “utilizza voucher Wetaxi” per avere un buono sconto esclusivo di 5 euro.
Trenitalia ricorda che il codice ricevuto sarà valido fino al 31 luglio e che, una volta riscattato, si potrà spendere entro e non oltre il 31 dicembre 2021. Il punto CartaFreccia ogni 2 euro spesi, invece, sarà accreditato fino al 31 agosto. Dopo tale data sarà accreditato 1 punto ogni 5 euro spesi in corse Wetaxi pagate mediante quest’ultima applicazione. I punti saranno accreditati però dopo quarantacinque giorni dalla corsa effettuata ed il codice CartaFreccia si potrà collegare solo 1 account Wetaxi.
Offerta Trenitalia per le aziende
L’offerta per le aziende Trenitalia ovvero Trenitalia for Business cambia faccia e diventa più flessibile. La novità è che sarà rimborsabile al 100 per cento fino alla partenza del treno e si potrà cambiare fino a quattro ore prima della partenza del treno. Inoltre si otterranno 10 punti in più CartaFreccia e l’accesso ai Freccia Club. Questo per chi ha la carta Freccia e per gli acquisti in business.
Tra le offerte Business c’è quella dei Carnet Biz intestati all’azienda e fruibili dai dipendenti e collaboratori sulla tratta prescelta. Nel dettaglio: su un carnet da 10 viaggi si avrà uno sconto base del 20% sul prezzo base, su quello da 30 uno sconto del 30% sul prezzo base e su quello da 50 viaggi uno sconto del 40% sul prezzo base. Per ulteriori informazioni consultare il sito di Trenitalia.
[email protected]