Offerta Vodafone Tv Sport con serie A, Champions, Europa League, Motogp e F1 con Prime incluso: il prezzo

Ecco qual è il prezzo dell'offerta Vodafone Sport per fruire di 3 partite della serie A, della Champions, Europa League, Motogp, F1 e avere Prime incluso.
3 anni fa
1 minuto di lettura
offerta vodafone tv

Sulla pagina ufficiale Vodafone TV è presente l’offerta Sport per chi desidera vedere la Serie A (solo 3 partite su 10 in co-esclusiva Dazn), la Champions League, l’Europa, la Motogp, la F1 e tanto altro. Ciò grazie al pacchetto Now Sport che trasmette tutto il calcio e lo sport di Sky. Inoltre per 12 mesi si ha incluso Amazon Prime Video. Ecco maggiori dettagli in merito a tale offerta nonché il prezzo.

Vodafone Tv Sport con Serie A, Champions, Europa, Amazon Prime: il prezzo dell’offerta

Vodafone Sport, l’offerta presente sulla pagina ufficiale Vodafone TV, costa 15 euro al mese se si è già clienti.

Offre inoltre 3 euro di sconto sulla rete fissa, un costo di attivazione gratuito e spedizione gratuita.
I dettagli senza fibra sono i seguenti: si ha accesso alla Serie A Tim 2021/2024 con 3 partite su 10 a turno. Alla Serie BKT 2021-24 ( 380 partite stagionali più playoff e playout). Si ha poi accesso alla fase a eliminazione diretta della stagione 2020/2021 della Champions League e della Europa League, all’ NBA, alla MotoGP, alla Formula 1, al tennis e a tanto altro in Super Hd. In più si hanno 12 mesi gratuiti di Amazon Prime con Prime Video. Grazie a quest’ultimo si potranno vedere tanti film, serie tv e 16 partite della Champions League 2021/2022.
Vodafone Tv comunica che gli importi verranno addebitati direttamente in fattura e che le offerte saranno disponibili con addebito su conto corrente o carta di credito. Inoltre l’offerta Vodafone Tv e Now via Tv avrà una durata di 24 mesi con rinnovo a tempo indeterminato salvo la disdetta. Se però si recederà prima dei dodici mesi e non si restituirà il decoder Tv Box (ceduto in sconto merce) si dovranno pagare 120 euro. Se invece si recederà tra il tredicesimo e ventiquattresimo mese senza restituire il Tv Box l’addebito commisurato al valore del bene sarà di 60 euro.
Il Tv Box Vodafone andrà restituito, quindi, entro trenta giorni dalla comunicazione disdetta/recesso. Per la restituzione si potrà prenotare a domicilio un corriere DHL o recarsi presso la sede di quest’ultimo più vicina alla propria dimora. Per maggiori informazioni consultare la pagina ufficiale Vodafone Tv.
Leggi anche: Abbonamento Dazn: prezzo agosto 2021 e come funziona il canale del digitale terrestre
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Migliori supermercati 2024
Articolo precedente

I migliori supermercati, quelli dove si risparmia di più: la classifica di Altroconsumo

Curva rendimenti BTp più piatta
Articolo seguente

I talebani in Afghanistan fanno bene ai BTp, ma fino a quando?