Offerte esclusive Amazon Prime oggi 12 ottobre con sconti fino al 63%

Ultimo giorno di offerte Amazon Prime per fruire di sconti su tantissimi oggetti fino al 63%, ecco delle idee di acquisto.
2 anni fa
2 minuti di lettura
Prime Day 2023 oggi, quali sono le offerte più convenienti?

Oggi sarà l’ultima giornata per approfittare delle offerte esclusive Amazon Prime. Grazie a esse si potrà fruire di notevoli sconti su tante categorie come l’informatica, la casa e la cucina, il fai da te e la moda e iniziare così a fare acquisti in vista del Natale.

La corsa al prodotto carino, e che soprattutto costa meno, quest’anno è ancora più sentita, visti i rincari dell’ultimo periodo. Non è una questione di avarizia. Fare regali è un segno di gratitudine nei confronti della persona a cui si fa il dono, c’è un grande piacere in questo gesto.

Proprio per questo, sapere di avere un budget limitato fa storcere il naso un po’ a tutti.

Approfittare delle offerte, però, può rivelarsi una buona soluzione per non perdere questo piacere. I soldi è vero sono pochi, se si considera che una parte di essi dovrà per forza essere impiegato nel pagamento delle bollette o nell’acquisto di beni di prima necessità, però, come si suol dire, può bastare il pensiero o poco più.

Offerte Prime di Amazon: cosa acquistare oggi?

Le offerte esclusive Prime di Amazon sono riservate a chi è abbonamento al servizio Prime e dureranno fino alle 23.59 di oggi 12 ottobre. Il costo dell’abbonamento è di 49 euro all’anno per tutti mentre gli studenti pagano solo 24,95 euro l’anno. Si può però fruire di un periodo di prova che è per tutti di trenta giorni e per gli studenti di novanta giorni. Al termine di esso l’abbonamento si attiva in automatico ma si può annullare con un semplice click collegandosi al proprio profilo Amazon.

La giornata di oggi sarà dunque all’insegna degli sconti in molte categorie. Partiamo dai dispostivi Amazon, l’Eco Dot di terza generazione si potrà acquistare al prezzo di 17,99 euro invece 49,99 euro grazie allo sconto del 64%. Per la categoria cucina, segnaliamo la macchina da caffè De Longhi “Perfetto Magnifica ECAM22” al prezzo di 289 euro invece di 520 euro grazie allo sconto del 44%.

Promozioni da cogliere al volo

Tra le migliori offerte Amazon Prime nella categoria Cellulari e accessori c’è lo sconto del 57% per l’acquisto del Panasonic KX-TU446EXB. Il prezzo sarà di 39 euro invece di 89,99 euro. Per la Cura Personale, invece, è possibile comprare lo spazzolino Oral B Smart 4 al prezzo di 49,99 euro invece di 134,90 euro per lo sconto del 63%.

C’è inoltre la categoria Tv, home, Cinema nella quale si potrà acquistare il convertitore da scart a Hdmi Amanka al prezzo di 11,59 euro invece di 19,99 euro grazie allo sconto del 42%. Segnaliamo, poi, nella categoria Fai Da te, l’interruttore Meros Wifi da parete che costa 15,47 euro invece di 27,49 euro con uno sconto del 44%.

Le scarpette da corsa unisex-adulto Puma leader Vt Sl che rientrano nella categoria corsa costano invece 37,31 euro invece di 59,95 euro grazie al 38% di sconto. Infine per la categoria a marchio Amazon, si potrà acquistare l’Umi coltello Santoku da cucina adatto a tagliare il pesce, la carne e le verdure al prezzo di 23,99 euro invece di 39,99 euro grazie allo sconto del 40%.

[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

cessione del credito
Articolo precedente

Cessione del credito urgente? Quanto ci mettono le banche a chiudere la pratica e quelle più veloci

assegno sociale
Articolo seguente

Posso versare 5 anni di contributi volontari per andare in pensione subito?