Offerte Costa Crociere per l’estate 2018 da 249 euro per il Mediterraneo e Nord Europa

Ecco le offerte Costa Crociere per l'estate 2018 da 249 euro per il Mediterraneo, Nord Europa e tanto altro.
7 anni fa
1 minuto di lettura

Fino al 15 maggio 2018 Costa Crociere proporrà la promozione “Un’estate da prendere al volo. Da 249 euro!”. Grazie a tale offerte a partire da 249 euro si potrà effettuare una crociera nel Mediterraneo, si potrà assaporare la magia dei fiordi e delle capitali del Nord Europa e tanto altro.

Info offerte Coste Crociera

La promozione per l’estate 2018 di Costa Crociere è la “Flash Sales” che sarà valida esclusivamente per le prenotazioni entro il 15 maggio 2018 e su una determinata selezione di partenze. Il prezzo a partire da 249 euro si riferisce a Costa Favolosa del 19 settembre 2018 con durata di 4 giorni e di tre notti.

Incluse nell’offerta vi saranno anche le tasse portuali nonché la quota di iscrizione pari a 100 euro. Sarà però esclusa la quota di servizio che per gli adulti e per i ragazzi dai 15 ai 18 anni sarà di 10 euro al giorno mentre per i ragazzi dai 4 ai 14 anni sarà di 5 euro al giorno. I bambini sotto i quattro anni non pagheranno tale quota che dovrà essere corrisposta a bordo a fine crociera così come l’eventuale costo dell’assicurazione. Tale promozione non potrà essere cumulata con altri sconti, tariffe o con altre offerte.

Come accedere alla promozione di Costa Crociere

Costa Crociere comunica inoltre che l’offerta Flash Sales sarà valida solo per le cabine classic e che una volta confermata la prenotazione si dovrà versare un acconto pari al 25% del totale della pratica. La prenotazione si potrà anche annullare fino a 60 giorni dalla partenza ma con una penale del 25%. Si evince infine che tale offerta sarà a disponibilità limitata in quanto le cabine disponibili per ogni tipologia saranno 10. Per quanto concerne le cabine triple e quadruple, il numero in promozione sarà limitato.

Alcune offerte Costa Crociere

Tra le principali offerte di Costa Crociere in sconto, segnaliamo quella di 8 giorni in Nord Europa da Stoccolma con partenza il 26 maggio ed arrivo il 2 giugno.

Il prezzo sarà di 699 euro a persona con cabina interna. E ancora ci sarà quella di otto giorni nel Mediterraneo con partenza da Savona. Si farà tappa a Napoli, Palermo, Ibiza, Palma, Barcellona per poi tornare a Savona. Il prezzo a persona sarà di 699 euro per cabina interna. E ancora ci sarà quella di otto giorni nel Mediterraneo con partenza da Roma/Civitavecchia al prezzo di 749 euro a persona in cabina interna. Le tappe saranno Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma, Cagliari e poi di nuovo Roma/Civitavecchia.

Leggete anche: Ryanair offerte voli low cost estate 2018 e sconti esclusivi al 50% sul noleggio auto.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

agevolazioni iva
Articolo precedente

Prodotti tecnici e informatici con legge 104, si possono acquistare con invalidità dell’85%?

Articolo seguente

Torna la truffa dei 2 euro: le monete scambiate e le città a rischio più alto