Disneyland Paris, fino al 28 settembre, propone l’offerta speciale biglietti estate. Inoltre si potranno ricevere sconti fino al 25% sui pacchetti comprendenti soggiorno e pensione. Ecco allora le promo di settembre e quelle dell’inverno 2016-2017.
Super offerta: Speciale biglietti estate 2016 di Disneyland Paris
Disneyland Paris è un parco di divertimenti che si trova a 32 km da Parigi ed esattamente a Marne-la Vallée. Esoso è facilmente raggiungibile sia con l’automobile sia con la Rer, che è il servizio di metropolitana extraurbana francese.
Fino al 28 settembre 2016 si potrà usufruire dell’offerta speciale biglietti estate, grazie alla quale, si potranno visitare due parchi al prezzo di uno. Ricordiamo che i parchi in questione sono quello Disneyland ed il parco Disney Studios. I prezzi variano dai 47 ai 69 euro per adulto e dai 40 ai 62 euro per bambino per cui consigliamo di consultare il sito parco.disneylandparis.it per scoprire il costo effettivo del ticket nel giorno in cui si desidera visitare il parco e prenotarlo online.
Pacchetti Disneyland Paris: offerta inverno 2016-2017 con sconti fino al 25%
Disneyland Paris offre un’ottima offerta per l’inverno 2016-2017 ovvero lo sconto fino al 25% sui pacchetti contenenti soggiorno e mezza pensione. Nel dettaglio il pacchetto include il soggiorno in un hotel Disney, l’ingresso gratuito ai due parchi, la prima colazione inclusa e la mezza pensione gratuita. Quest’ultima è la cena in hotel (esclusi gli arrivi dal 16 dicembre 2016 al 1 gennaio 2017). Infine i bimbi al di sotto sei 7 anni non pagano il pacchetto inclui di ingressi. Per verificare la disponibilità degli alberghi ed i costi effettivi delle varie notti consultare il sito parcodisneylandparis.it.
Lo sconto del 25% sul soggiorno più mezza pensione è valido per le prenotazioni effettuate entro il 14 novembre 2016 per soggiorni dal 1 novembre 2016 al 28 marzo 2017.
Per le info sui viaggi, leggi:
Viaggiare quasi gratis diventando tester per Trivago
Offerte Trenitalia: ecco come risparmiare sul ticket di viaggio
Cani extralarge, possono viaggiare sui treni Italo senza vincoli di orario