Offerte Enel Energia Luce di febbraio 2017: dettaglio prezzo, info attivazione e bonus 42 euro

Ecco il prezzo delle offerte Enel Energia Luce di febbraio 2017, le info per l'attivazione e quelle sul bonus di 42 euro.
8 anni fa
1 minuto di lettura

Il mese di febbraio 2017 è arrivato e con esso le offerte di Enel Energia. Ecco allora a confronto E-Light e Enel Tutto Ok Luce compreso il prezzo, i dettagli e come fare per attivarle. Infine vi comunichiamo che, con l’attivazione dell’ultima offerta, si avrà anche un bonus di 42 euro. Ecco allora tutte le info.

Offerte Enel Energia Luce di febbraio 2017: E-Light

E-Light è l’offerta di Enel Energia in cui il prezzo della componente energia ovvero 0,0369 €/kWh è lo stesso a tutte le ore e tutti i giorni per dodici mesi.

Tale promozione si potrà attivare fino al 16 marzo 2017 e dopo il primo anno, Enel Energia aggiornerà il prezzo della componente in base all’andamento del mercato comunicando la nuova tariffa prima della scadenza. Entro trenta giorni, poi, si potrà decidere se accettare tale proposta o recedere dal contratto.

Dal sito Enel, a questo indirizzo, si evince che l’offerta potrà essere attivata soltanto da chi passa ad Enel da un altro fornitore. L’attivazione sarà gratuita, non saranno necessari interventi sul contatore o sugli impianti ed inoltre il passaggio effettivo avverrà nell’arco di2/3 mesi. Per attivare E-Light si dovranno possedere i seguenti documenti: una bolletta, il codice fiscale e l’Iban.

Offerte Enel Energia Luce di febbraio 2017

Enel Tutto Ok Luce è l’offerta di Enel Energia in cui il prezzo della componente energia ovvero 0,065 €/kWh è lo stesso per tutte le fasce orarie ed è bloccato per dodici mesi. Tale promozione si potrà attivare fino al 9 maggio 2017 e grazie ad essa si riceverà un bonus di 42 euro, equivalente a sei rate del servizio Enel Tutto Ok impianto.

Dal sito Enel, a questo indirizzo, si evince che tale offerta potrà essere attivata soltanto da coloro che passano ad Enel Energia da un altro fornitore. Non vi sarà nessun costo di attivazione, non saranno necessari interventi sugli impianti o sul contatore ed infine il passaggio effettivo avverrà in circa 2/3 mesi.

Si dovrà soltanto tenere sotto mano il proprio codice fiscale, l’Iban e una vecchia bolletta. Per consigli su come risparmiare, leggete anche: risparmiare in bolletta ed evitare salassi: quali sono gli elettrodomestici che consumano di più? Consigli su come utilizzarli.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Opel e Alfa Romeo offerte auto febbraio 2017 e incentivi rottamazione – focus su Mokka e Giulietta

Articolo seguente

Esportazioni Germania da record, ma l’Europa conta solo per il 30% del surplus