Il mese di febbraio 2017 è arrivato e con esso le offerte di Enel Energia. Ecco allora a confronto E-Light e Enel Tutto Ok Luce compreso il prezzo, i dettagli e come fare per attivarle. Infine vi comunichiamo che, con l’attivazione dell’ultima offerta, si avrà anche un bonus di 42 euro. Ecco allora tutte le info.
Offerte Enel Energia Luce di febbraio 2017: E-Light
E-Light è l’offerta di Enel Energia in cui il prezzo della componente energia ovvero 0,0369 €/kWh è lo stesso a tutte le ore e tutti i giorni per dodici mesi.
Dal sito Enel, a questo indirizzo, si evince che l’offerta potrà essere attivata soltanto da chi passa ad Enel da un altro fornitore. L’attivazione sarà gratuita, non saranno necessari interventi sul contatore o sugli impianti ed inoltre il passaggio effettivo avverrà nell’arco di2/3 mesi. Per attivare E-Light si dovranno possedere i seguenti documenti: una bolletta, il codice fiscale e l’Iban.
Offerte Enel Energia Luce di febbraio 2017
Enel Tutto Ok Luce è l’offerta di Enel Energia in cui il prezzo della componente energia ovvero 0,065 €/kWh è lo stesso per tutte le fasce orarie ed è bloccato per dodici mesi. Tale promozione si potrà attivare fino al 9 maggio 2017 e grazie ad essa si riceverà un bonus di 42 euro, equivalente a sei rate del servizio Enel Tutto Ok impianto.
Dal sito Enel, a questo indirizzo, si evince che tale offerta potrà essere attivata soltanto da coloro che passano ad Enel Energia da un altro fornitore. Non vi sarà nessun costo di attivazione, non saranno necessari interventi sugli impianti o sul contatore ed infine il passaggio effettivo avverrà in circa 2/3 mesi.