Offerte Flixbus: ecco i prezzi e le tratte più convenienti

Le offerte di Flixbus si moltiplicano in vista della bella stagione. Sono infatti aumentare le tratte e ci sono molte promozioni a prezzi molto convenienti.
3 anni fa
1 minuto di lettura
biglietti mezzi pubblici

Le offerte di Flixbus si moltiplicano in vista della bella stagione. Sono infatti aumentate le tratte e ci sono molte promozioni a prezzi molto convenienti. L’azienda ha puntato parecchio su Milano in vista dell’estate portando a duecento il numero delle città collegate con il capoluogo lombardo. Quindi chi abita nella capitale della moda potrà spostarsi con maggiori opportunità. Viceversa si potrà arrivare a Milano più facilmente. Flixbus ha potenziato anche i collegamenti con gli aeroporti di Linate, Orio al Serio e Linate.

Ha lanciato inoltre i primi collegamenti all’interno della Lombardia. L’azienda si è offerta inoltre come soluzione di viaggio ideale anche per chi arriva dall’estero grazie ad un sistema di prenotazione molto veloce e disponibile in trenta lingue. Ciò sia mediante sito web e applicazione. Il progetto di Flixbus, comunque, è quello di espandersi ancora di più a livello nazionale. Vuole essere un punto di riferimento soprattutto per i piccoli e i medi centri. Non a caso il 40% delle fermate Flixbus si trova in località con meno di ventimila abitanti.

Quali sono le offerte con tratte e i prezzi più convenienti di Flixbus?

È proprio Flixbus a stilare una lista delle tratte nazionali con offerte più convenienti. La prima è quella Roma-Napoli e viceversa dove un biglietto costa anche 5,90 euro (prezzo più basso). Segnala poi la Torino-Genova e viceversa dove un ticket Flixbus parte anche dal prezzo di 5,50 euro. C’è poi la Roma-San Benedetto del Tronto e viceversa si può trovare anche a partire da 7,90 euro ma prenotando ovviamente con un po’ di anticipo.

La convenienza

Tra le offerte di tratte più economiche Flixbus c’è anche la Bologna Pescara e viceversa con ticket da 9,99 euro o la Roma-Pescara e viceversa. Per tale tratta si può acquistare il ticket anche a partire da 5,90 euro. Ci sono poi le tratte Milano-Napoli (viceversa) e Orio al Serio-Torino e viceversa.

Per la prima si trovano ticket a partire da 28,99 euro con il percorso più veloce mentre per la seconda i prezzi partono da 15,99 euro. Chiudiamo con la Roma-Bari e viceversa dove un ticket di viaggio parte da 10,99 euro.
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

pensione 2024
Articolo precedente

Chi può ancora andare in pensione nel 2022, l’anno prossimo cambia tutto: ecco come

Certificazione unica
Articolo seguente

Certificazione dei compensi anche a colf e badanti: istruzioni per il datore di lavoro