Le offerte di Flixbus si moltiplicano in vista della bella stagione. Sono infatti aumentate le tratte e ci sono molte promozioni a prezzi molto convenienti. L’azienda ha puntato parecchio su Milano in vista dell’estate portando a duecento il numero delle città collegate con il capoluogo lombardo. Quindi chi abita nella capitale della moda potrà spostarsi con maggiori opportunità. Viceversa si potrà arrivare a Milano più facilmente. Flixbus ha potenziato anche i collegamenti con gli aeroporti di Linate, Orio al Serio e Linate.
Ha lanciato inoltre i primi collegamenti all’interno della Lombardia. L’azienda si è offerta inoltre come soluzione di viaggio ideale anche per chi arriva dall’estero grazie ad un sistema di prenotazione molto veloce e disponibile in trenta lingue. Ciò sia mediante sito web e applicazione. Il progetto di Flixbus, comunque, è quello di espandersi ancora di più a livello nazionale. Vuole essere un punto di riferimento soprattutto per i piccoli e i medi centri. Non a caso il 40% delle fermate Flixbus si trova in località con meno di ventimila abitanti.
Quali sono le offerte con tratte e i prezzi più convenienti di Flixbus?
È proprio Flixbus a stilare una lista delle tratte nazionali con offerte più convenienti. La prima è quella Roma-Napoli e viceversa dove un biglietto costa anche 5,90 euro (prezzo più basso). Segnala poi la Torino-Genova e viceversa dove un ticket Flixbus parte anche dal prezzo di 5,50 euro. C’è poi la Roma-San Benedetto del Tronto e viceversa si può trovare anche a partire da 7,90 euro ma prenotando ovviamente con un po’ di anticipo.
La convenienza
Tra le offerte di tratte più economiche Flixbus c’è anche la Bologna Pescara e viceversa con ticket da 9,99 euro o la Roma-Pescara e viceversa. Per tale tratta si può acquistare il ticket anche a partire da 5,90 euro. Ci sono poi le tratte Milano-Napoli (viceversa) e Orio al Serio-Torino e viceversa.
[email protected]