Offerte Flixbus Natale 2021: più collegamenti, prezzi da 3,99 euro e rotte verso i mercatini natalizi

Più collegamenti, rotte per raggiungere i mercatini natalizi anche europei e più collegamenti: ecco le offerte Flixbus per il Natale 2021.
3 anni fa
1 minuto di lettura
offerte itabus e flixbus

In vista del Natale 2021, Flixbus rafforza i collegamenti e le offerte. Questo per permettere ai tanti studenti fuori sede di raggiungere le proprie famiglie spendendo poco. E così aumenterà le frequenze sulle rotte di tutta Italia. Per Bari ad esempio da Roma ci saranno ben 6 bus giornalieri, da Bologna 4 e da Milano 2. Flixbus comunica inoltre che grazie ai suoi bus si potranno raggiungere i più bei mercatini di Natale in Europa e che il prezzo delle tratte partirà da 3,99 euro.

Più collegamenti con Flixus: è pioggia di offerte da Nord a Sud a partire da 3,99 euro

Anche per Napoli e provincia, Flixbus incrementerà le rotte sempre per favorire il ritorno dei fuori sede a casa. Stesso discorso per e da Roma dove verranno potenziati i collegamenti soprattutto verso il Sud Italia, verso le regioni limitrofe e le principali città del Nord. Ad esempio ci saranno 12 bus al giorno per arrivare a Napoli, fino a 6 per arrivare a Salerno e fino a 5 per arrivare a Caserta. Ovviamente l’azienda tutelerà la salute sia dei passeggeri che del personale con un esaustivo protocollo di sicurezza. Al termine di ogni corsa ci sarà poi la sanificazione e ovviamente l’obbligo della mascherina per l’intero tragitto.

Flixbus e le offerte per il Natale 2021

I viaggi in autobus, come detto, partono da 3,99 euro (si tratta ovviamente di tratte brevi). Volendo partire il 22 dicembre da Roma verso Napoli il prezzo migliore di Flixbus è di 12,99 euro ma a determinati orari. Esattamente alle 5.15 del mattino da Tiburtina con arrivo alle 8 alla stazione Metropark di Napoli. C’è anche un bus alle 8 (valgono le stesse modalità annunciate) ma è rimasto 1 solo posto. Infine c’è anche quello con partenza da Tiburtina alle 18.30 ed arrivo a Napoli metropark centrale alle 21.05.
Da Milano a Napoli, invece, a poco prezzo per il 22 dicembre rimasti pochissimi posti.

A 65,99 euro si potrà partire da Lampugnano alle 8.05 con arrivo alle 19.10, alle 8.45 con arrivo alle 20.45 e da San Donato M3 alle 8.50 sempre con arrivo a Napoli MetroPark Centrale alle 19.20.
Flixbus darà la possibilità anche di raggiungere i mercatini di Natale fino ai primi giorni di gennaio in tutta Europa. Sarà possibile quindi arrivare a Bolzano, Merano, Roma, Torino, Trento ed anche Verona in Italia. Inoltre si potranno raggiungere quelli in Germania come Monaco di Baviera, Norimeberga, Erfurt o quelli dell’Austria come Vienna, Innsbruck, Salisburgo e Graz.
Leggi anche:  Viaggiare sicuri durante le vacanze di Natale e Capodanno con la variante sudafricana: ecco come
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

imu
Articolo precedente

Saldo IMU al 16 dicembre: chi può chiedere il rimborso della 1° rata?

Il bonus 200 euro è senza ISEE: attenzione a considerare il reddito dell'anno giusto
Articolo seguente

Scelta guidata alla pensione 2022: fai il test per scoprire quale strada prendere