Fino alla fine di novembre 2019 si potrà attivare l’abbonamento a Dazn ovvero la tv in streaming per gustare il calcio e lo sport a soli 9,99 euro al mese e quello ad Infinity, la piattaforma grazie alla quale si potranno visionare tanti film e serie tv, a soli 7,99 euro al mese. Ecco i dettagli.
Caratteristiche offerta Infinity novembre 2019
Con Infinity si avrà a disposizione il meglio del cinema, delle serie televisive ed inoltre una serie di canali live. Si potrà provare il servizio gratis per trenta giorni e poi il costo sarà di 7,99 euro al mese.
La disdetta ad Infinity così come con Netflix e Dazn si potrà richiedere in ogni momento in pochi minuti anche dal proprio computer senza inviare raccomandate o chiamare. Si dovrà soltanto entrare nella propria area personale e disattivare il rinnovo automatico. In questo modo l’utente non avrà alcun vincolo e potrà decidere se continuare ad accedere alla piattaforma in streaming per un altro mese o se interrompere il rinnovo.
Ricordiamo che una volta disattivato l’abbonamento, quest’ultimo resterà attivo fino alla fine del periodo già pagato. Qualora si dovesse cambiare idea, infine, sarà possibile annullare la disdetta ad Infinity cliccando semplicemente sull’opzione “riattiva subito” e poi su quella “riattiva”.
Dazn e l’offerta di novembre 2019
Con Dazn non c’è più la prova gratuita. Per poter fruire dei servizi si dovrà sottoscrivere l’abbonamento il cui costo mensile sarà di 9,99 euro.
Così come con Infinity anche con Dazn la disdetta sarà semplicissima da effettuare. Ci si dovrà collegare al sito dal browser Pc, effettuare l’accesso, andare su “mio account” e cliccare su “disdici abbonamento”. Qualora si voglia disdire a tempo limitato si dovrà poi cliccare su “pausa” ed inserire la data di riavvio dell’abbonamento. Infine, si riceverà l’email di conferma dell’operazione svolta sulla propria e-mail.
Leggete anche: Netflix e Now Tv: le offerte di novembre 2019