Offerte Itabus: tante tratte a meno di 7,90 euro, ecco le destinazioni

Ecco tutte le destinazioni di Itabus, il nuovo operatore di trasporto passeggeri, nonché le offerte del momento a meno di 7,90 euro.
4 anni fa
2 minuti di lettura
itabus biglietti

Italbus sulla sua pagina ufficiale lancia offerte per tante tratte a meno di 7,90 euro. Questo fino al 15 giugno per viaggi in Comfort+ fda effettuare fino al 29 luglio. I ticket dovranno poi essere acquistati almeno quindici giorni prima della partenza. I posti iniziali disponibili saranno in tutto 10 mila su 1.200 bus. Ecco le informazioni in merito e le altre offerte del momento.

Offerte Itabus il nuovo operatore di trasporti: le destinazioni

Itabus è il nuovo operatore di trasporto passeggeri su gomma a lunga percorrenza.

Si compone di una flotta moderna e all’avanguardia dotata delle più recenti tecnologie sul mercato. Sono inoltre equipaggiati con i migliori accessori di comfort per far sì che la vacanza sia ancora più piacevole.
Itabus comunica che le destinazioni in Abruzzo saranno: L’ Aquila (SS17), Pescara (Terminal), Teramo (Terminal) e Vasto (Terminal). In Basilicata Lauria (SS19), Matera (V. Don Sturzo), Savoia di Lucania (SS407) e Potenza (V.del Basento).

In Calabria saranno: Cariati (V. Alighieri), Cirò Marina (SS106), Corigliano (V. Nazionale), Cosenza (Terminal), Crotone (P.le Nettuno) e Frascineto (SP263). E ancora Gioia Tauro (V. Nazionale), Lamezia Terme (Stazione FS), Palmi (V. Letterio di Francia), Reggio Calabria (Stazione), Rende (Cosenza Uni), Rosarno (V. Provinciale) e Rossano (Stazione FS. Infine Sibari (Terminal), Vibo V. (Palasport) e Villa S. Giovanni (Stazione).
Nella regione Campania le destinazioni saranno: Battipaglia (Ospedale), Caserta (Stazione FS), Eboli (Terminal), Fisciano (Università) e Napoli (Metropark). Infine Sala Consilina (Terminal) e Salerno (P.zza della Concordia).

Destinazioni Itabus da Nord a Sud

Le offerte Itabus comprenderanno molte destinazioni. In Emilia Romagna esse saranno: Bologna (Terminal), Ferrara (Stazione FS), Parma (Terminal), Piacenza (V. Portapuglia), Reggio Emilia (Terminal) e Rimini (V. Fada). Nel Lazio saranno Frosinone (P.zza Pertini) e Roma (Stazione Tiburtina – L.go G. Mazzoni). In Liguria Genova (Fanti d’Italia) e La Spezia (V. Carducci). In Lombardia saranno Milano Lampugnano, Milano San Donato e Orio Al S.

– Aeroporto.

Nelle Marche saranno Ancona (Parking Archi), Civitanova Marche (V.Sella), Pesaro (Palasport) e Urbino (V. di Vittorio). In Molise sarà Termoli Terminal. In Piemonte saranno Novara Ovest (A4 dir. Torino), Novara Est (A4 dir. Trieste) e Torino (V. Emanuele). In Puglia le destinazioni saranno Andria (V. Ovidio), Bari (L. Sorrentino), Brindisi (V. Galanti), Fasano (V. Astronauti), Foggia (Stazione FS) e Lecce (P.le C. Bene). Inoltre Monopoli (V. Lagravinese), Ostuni (V.le dello Sport) e San Severo (P.zza Costituzione).
Nella regione Toscana: Firenze (P.le Montelungo e V. Costanza), Massa (P.za 4 Novembre), Pisa (V. Pietrasantina), Prato (P.le del Museo) e Siena (Stazione FS). In Trentino: Bolzano (Stazione FS) e Trento (Lungadige). In Umbria: Gubbio (P.zza 40 Martiri), Perugia (P.le Perari) e Terni (Terminal). Infine in Veneto: Monselice (V. Cadorna), Padova (V. Fra’ P. Sarpi), Venezia Mestre (Stazione FS), Venezia (Tronchetto) e Verona (Porta Nuova).

Offerte Itabus: tantissime tratte a meno di 7 euro

Tra le offerte del momento di Itabus c’è quella grazie alla quale tutte le tratte costeranno meno di 7 euro fino al 29 luglio e se prenotate con 15 giorni di anticipo. Ecco un esempio: un bus da Napoli verso Brindisi del 23 luglio costerà a partire da 5,90 euro. A questo prezzo si partirà alle ore 2 di notte con arrivo a via Galanti (Brindisi) alle ore 7.23. la durata sarà di 5 ore e 23 ed il bus diretto.

Ecco un altro esempio: 1 bus da Milano Lampugnano a Roma Tiburtina costerà il 23 luglio a partire da 6,90 euro. La partenza sarà alle ore 6.10 e l’arrivo alle ore 15.05. In alternativa allo stesso prezzo si potrà partire da Milano San Donato per Roma Tiburtina alle ore 06.50 con arrivo a destinazione alle ore 15.05.
Infine il 22 luglio si potrà partire da Bologna verso Bari pagando il biglietto a partire da 6,90 euro.

Si potrà partire a questo prezzo dall’autostazione di Bologna verso Bari (L.Sorrentino) alle 11.05 con arrivo alle ore 21.10 e alle 23.55 con arrivo alle 8.30. Queste sono solo alcune delle promozioni proposte da Itabus.
[email protected]

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Dichiarazione IMU 2022, dopo la proroga il modello si rifà il look
Articolo precedente

Acconto IMU sulla base dei mesi di possesso del 1° semestre 2021

Nuove obbligazioni MicroStrategy
Articolo seguente

Nuove obbligazioni MicroStrategy legate ai Bitcoin: boom di ordini e cedola sopra il 6%