Offerte Italo Treno: sconti del 70% e Venezia Special -50% per l’estate 2018

Ecco le offerte di Italo Treno per l'estate 2018 con sconti fino al 70% e biglietti per Venezia con il 50% di sconto.
6 anni fa
1 minuto di lettura
Le offerte di Trenitalia e Italo Treno per i senior con sconti fino al 40% e la novità sui punti per i clienti Italo Più.

L’estate 2018 di Italo sarà ricca di offerte con sconti del 50 e del 70%. I primi riguarderanno Venezia: si potranno infatti acquistare biglietti da determinati destinazioni usufruendo di un sconto del 50% sul prezzo intero del biglietto. Inoltre ad agosto si potrà viaggiare in prima classe relax con sconti del 70%.

Gli sconti Italo Treno per l’estate 2018: ecco le offerte

“Vacanze in prima classe” è l’offerta di Italo per viaggi dal 25 luglio al 9 settembre 2018. Lo sconto del 70% è riferito al prezzo dell’offerta flex.

I biglietti con tale sconto saranno soggetti a disponibilità, non potranno essere modificati o rimborsati. Ad esempio un biglietto da Roma Termini per Firenze Santa Maria Novella con partenza il 7 agosto alle ore 6.15 e arrivo a destinazione alle 7.46 per una durata complessiva di viaggio di 1 ora e 31 minuti in prima classe relax avrà un costo di 14,90 euro. Infine si potrà effettuare il cambio nome ma con un piccolo aumento sul biglietto di 1 euro.

Grazie a Italo chi vorrà recarsi a Venezia o vorrà partire da Venezia spenderà il 50% in meno sul biglietto dell’offerta flex. La promo sarà soggetta a disponibilità, non modificabile o rimborsabile. Sarà valida per collegamenti da Venezia o Padova da Torino, Firenze, Milano, Roma, Napoli e Salerno. Ad esempio un biglietto per Venezia Mestre da Roma Termini del 26 luglio con partenza alle ore 14.15 e arrivo a destinazione alle 18.48 per un totale di 3,33 minuti in ambiente Smart costerà 18,90 euro.

Leggete anche: Offerte Trenitalia giugno 2018: cinema 2×1 e biglietti treno con sconto del 30% per concerti Negramaro.

alessandradibartolomeo

Da novembre 2016 fa parte della redazione di InvestireOggi curando la sezione Risparmio, e scrivendo su tematiche di carattere politico ed economico. E’ Giornalista pubblicista iscritta all'ODG della Campania.
Dopo una formazione classica, l’amore per la scrittura l’ha portata già da più di dieci anni a lavorare nell’ambiente del giornalismo. Ha collaborato in passato con diverse testate online, trattando temi legati al risparmio e all’economia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Articolo precedente

Disdetta Mediaset Premium: ecco come fare per non pagare penali e info proroga Sky Sport Uno

Articolo seguente

Ronaldo alla Juve, tutti i nodi di Agnelli per la trattativa del secolo: i conti dei bianconeri